M
Mass
Come ho detto, faccio un MEA CULPA, memore dell'esperienza con ix35, sono andato a colpo sicuro, straconvinto che potesse solo essere migliore!
Avessi scelto un altro marchio, avrei fatto il solco in concessionaria e comunque, anche avessi fatto mille domande e duemila prove, e comunque, la disponibilità Hyundai per quanto concerne l'assistenza, l'avrei scoperta solo in queste pagine del forum oltre che logicamente, a mie spese.
Le officine autorizzate non hanno colpe, loro hanno le mani legate, se Hyundai, non paga i lavori che non riconosce come vizi o difetti, possono solo dirti quello che hanno detto a me quando ho portato l'auto per il rumore al portellone "SENTO IL RUMORE MA CI VUOLE TEMPO PER INDIVIDUARLO, E SA, A NOI LA HYUNDAI NON CI RICONOSCE IL TEMPO CHE OERDIAMO", e dopo che io gli ho trovato il problema l'altra risposta è stata "LA POSSIAMO SOLO RINGRAZIARE, NON CI SONO RICHIAMI UFFICIALI E A PARTE CAMBIARE IL NASTRO TELATO, NON POSSIAMO FARE ALTRO, LEGGIAMO ANCHE NOI I FORUM, MA NON SONO UFFICIALI E SERVONO SOLO PER CONOSCENZA DELLE PROBLEMATICHE", penso che ci sia poco altro da aggiungere!
Nemmeno io ho mai provato le auto quando andavo a ri-comprare un marchio che mi aveva soddisfatto....
Comunque non so se i "difetti" che tu dici li avresti notati con una prova su strada con venditore a bordo....
I 7 anni del navigatore mi pare che comunque siano un abbonamento ai servizi tom tom live.... se non ricordo male dal listino, non mi pare che si parlasse di aggioramenti insomma, ma di 7 anni di abbonamento ad un servizio tom tom.
Io ho la Tucson Classic.... ed i comandi vocali ci sono e funzionano benissimo.
Non è che la tua vecchia ix35 li aveva perché era classic.... e gli allestimenti superiori non li avevano ?
Comunque, al di là delle colpe di Hyundai sul non risolvere questo problema del gancio portellone.... se oramai è chiaro che la colpa è del gancio fatto ad U e che si risolve rivestendolo con lamierino, rame, ecc.... non vi conviene farvelo inspessire dal carrozziere e buonanotte?
Anche se ci spendete dei soldi, ce li risparmiate in rotture di co@@@@ni a fare le giratine in officina