Capito, non ti rimane che andare al concessionario...
Il concessionario non sa che pesci prendere, inutile cambiare un gancio se quello che mettono è uguale.
Non possono far altro che rimettere il nastro nuovo, altre modifiche non le fanno perché Hyundai non gli riconoscerebbe il lavoro.
Sinceramente siamo in un vicolo cieco, ho avuto una ix35 che non mi ha dato problemi, 6 anni e 90000 km da incorniciare, ho preso questa a scatola chiusa "erroneamente" perché la ritengo una macchina esteticamente senza pari nel suo livello, ma purtroppo mi accorgo che qualcosa a livello assistenza non va.
Tolto il problema gancio, abbiamo un navigatore non aggiornato, e proprio l'altro giorno in officina, sentivo che spiegavano ad un cliente, che c'è dei dissapori tra TomTom e Hyundai e gli aggiornamenti sono fermi...e il cliente cosa c'entra?
Non viene sbandierato i 7 anni di aggiornamenti gratuiti?
Non c'è il richiamo vocale, nemmeno della rubrica telefonica, quindi si stacca le mani dal volante per cercare!
Ben 8 pollici di schermo per cosa quindi?
Con un attrezzo simile, minimo minimo dovevi avere la condivisione totale del cellulare e invece hai un TomTom aggiornato a non so quando e una bella telecamera per vedere di non far danni in retromarcia.
Ribadisco, colpa mia, non ho chiesto niente e non l'ho neppure provata, venivo da un ix35 classic con solo il vivavoce bt come optional, e sinceramente capiva al volo il nome che pronunciavo, era comodissimo, e oggi mi ritrovo a fare i conti con quelli che sono i 5anni di garanzia e controlli della casa coreana.
La vettura, sicuramente ha un altro spessore rispetto alla ix35, hanno fatto un gran salto di categoria, ma siccome anche i prezzi son cambiati, sarebbe giusto essere degnati di ascolto più seriamente.
Scusate lo sfogo, ma a me piace parlar chiaro e nel rispetto delle regole, io come del resto voi, guadagno i miei soldi lavorando sodo, e arrivare a comprarmi un'auto del genere, mi comporta sacrificio, tanto sacrificio, quindi penso sia anche giusto criticare quando ci sono validi motivi.