• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Rumore di vibrazioni

Faccio caso solo adesso che la foto di EmaDiTonno è relativa ad un 2.0 crdi.
La mia è di un 1.7
Quindi immagino i tubi faranno un giro diverso....

Ringrazio la tua innata simpatia. Appunto hai centrato il mio punto di vista in pieno. Meglio un'auto obsoleta, vecchia ma perfettamente funzionante, che un'auto esteticamente piacevola ma piena di difetti e per giunta ancora da pagare. A ognuno cio' che si merita dalla vita.
Contento tu, contenti tutti. I problemi ve li state facendo voi comunque, io sono felice di cio' che posseggo e non solo Hyundai (Tucson CRDI Dynamic 136 CV del 2006). Nel mio parco macchine ho un'Audi A4 allroad 2016 ed una Toyota Land Cruiser 2015. Percio' come vedi non parlo per gelosia.

Ironyx io avevo la vecchia Tucson 4wd del 2008 e l'ho cambiata con un xpossible nuova ma 2wd. Trovato benissimo con la vecchia e adesso anche con la nuova, sebbene ammetto sia più "delicata". La vecchia tucson era un mulo. A me esteticamente piaceva anche la vecchia a differenza di ciò che dicono...bisogna contare che è un'auto degli anni novanta e a quei tempi faceva la sua porca figura! Le linee di adesso sono cambiate.... Basta prendere anche un x3 dello stesso periodo per descriverlo brutto. Mi spiace che gli utenti abbiano risposto in maniera così scortese...in fin dei conti stiamo parlando della nonna della nostra piccola, che anche tu mi confermi soppravviva ed in gran forma!

Invece oggi il meccanico Hyundai mi ha ordinato il pedale dell'acceleratore nuovo !!

per quale motivo?
...per il tic tic tic... che si sente sotto il pedale molto spesso ; vi sono discussioni infinite in merito, anche se il meccanico dice che sono il primo....!!! ...tu non avverti nulla ??

...per il tic tic tic... che si sente sotto il pedale molto spesso ; vi sono discussioni infinite in merito, anche se il meccanico dice che sono il primo....!!! ...tu non avverti nulla ??
sono i tubi gasolio.
anch'io avevo fatto smontare il pedale perché pigiandoci sopra attenuava il ticchettio...
stiamo a vedere dai magari....facci sapere, ciao

scusa peppuzzo, ma intanto hai provato a fascettare i tubi che ti sono stati indicati come possibile fonte del problema?

scusa peppuzzo, ma intanto hai provato a fascettare i tubi che ti sono stati indicati come possibile fonte del problema?
.....ho visto che il meccanico ha fascettato i tubi, ma nessuna risoluzione positiva, dice che è il pedale !

Ciao a tutti, ho letto tutta la discussione, vorrei sapere cortesemente se, a distanza di tempo, coloro che hanno fatto il lavoro sotto l'auto fascettando i tubi hanno risolto il problema del rumore o se si è ripresentato?
Ho chiamato in concessionaria a Treviglio e dovrò fare un salto, anche solo a far due parole, non guasta, così a spanne da quello che mi han detto non penso che gli sia già successo, però da quello che ho letto sul forum è un "difetto" riscontrato da parecchi.
Il rumore a volte lo sento poco a volte invece mi martella il cervello, peccato perchè l'auto è una meraviglia...spero di risolverlo!
Grazie ciao buon week end.

Ciao a tutti, ho letto tutta la discussione, vorrei sapere cortesemente se, a distanza di tempo, coloro che hanno fatto il lavoro sotto l'auto fascettando i tubi hanno risolto il problema del rumore o se si è ripresentato?
Ho chiamato in concessionaria a Treviglio e dovrò fare un salto, anche solo a far due parole, non guasta, così a spanne da quello che mi han detto non penso che gli sia già successo, però da quello che ho letto sul forum è un "difetto" riscontrato da parecchi.
Il rumore a volte lo sento poco a volte invece mi martella il cervello, peccato perchè l'auto è una meraviglia...spero di risolverlo!
Grazie ciao buon week end.
Minchiaa.....dopo due ore dal meccanico per cambio pedale, il tic tac sembra un po' peggiorato, ,,,che scandalo !!
....e non parliamo del cruscotto etc che vibra se dai un'accelerata !!
...ma questi della Hyundai Motor Company avranno mai sentito parlare di feedback di prodotto ????

Minchiaa.....dopo due ore dal meccanico per cambio pedale, il tic tac sembra un po' peggiorato, ,,,che scandalo !!
....e non parliamo del cruscotto etc che vibra se dai un'accelerata !!
...ma questi della Hyundai Motor Company avranno mai sentito parlare di feedback di prodotto ????
...non dire che non ti avevo avvisato èh?
il pedale al suo interno è vuoto...il rumore sembra provenire da lì...ma è solo una sensazione.
il ticchettio viene da sotto la scocca!

....quindi tu hai risolto definitivamente fasciando i tubi ?!
confermo,
risolto con fascette e aggiunto un passante a doppia UU nel sottoscocca per tenerli distanziati.
Quel ticchettio è sparito da ormai più di un anno.
di nuovo...insisti con l'assistenza perché lo hanno praticamente risolto a tutti.

confermo,
risolto con fascette e aggiunto un passante a doppia UU nel sottoscocca per tenerli distanziati.
Quel ticchettio è sparito da ormai più di un anno.
di nuovo...insisti con l'assistenza perché lo hanno praticamente risolto a tutti.
...mi sento lo sfigato tra gli sfigati......senza offesa....tanto per ridere !!!
....se potessi porterei una foto al meccanico di come è stato risolto il problema, da molti di voi !!

...mi sento lo sfigato tra gli sfigati......senza offesa....tanto per ridere !!!
....se potessi porterei una foto al meccanico di come è stato risolto il problema, da molti di voi !!
....a questo punto vi chiedo il riferimento telefonico delle officine dove avete risolto o il loro nome/ubicazione !?

ci sono le foto qui sul forum, se le cerchi...

Indietro
Alto Basso