- Punteggio reazioni
- 12.606
- Provincia
- Padova PD
- Auto ed Allestimento
- Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Inizio a preoccuparmi.
In 2500 km:
Non ho mai visto consumi anomali.
Non ho mai sentito rumorosità anomala.
Non ho mai sentito puzze varie (a parte i primi 100-200 km credo a causa cerature varie).
A questo punto le alternative sono due:
1- la mia non rigenera (ma è possibile?)
2- Mi sto rinc... (questo è più che possibile, è probabile)
L'unica cosa che sento è quella leggera vibrazione cambio-volante di cui ho già parlato, per la quale però mi sto convincendo che sono io particolarmente sensibile e nevrotico-psicopatico-schizofrenico (o meglio me l'hanno già detto nell'ordine: mia moglie, mio cognato, mio suocero e un paio di amici. Il meccanico dell'assistenza non ancora, ma il livello di confidenza si sta alzando e quindi non credo manchi molto...)
In 2500 km:
Non ho mai visto consumi anomali.
Non ho mai sentito rumorosità anomala.
Non ho mai sentito puzze varie (a parte i primi 100-200 km credo a causa cerature varie).
A questo punto le alternative sono due:
1- la mia non rigenera (ma è possibile?)
2- Mi sto rinc... (questo è più che possibile, è probabile)
L'unica cosa che sento è quella leggera vibrazione cambio-volante di cui ho già parlato, per la quale però mi sto convincendo che sono io particolarmente sensibile e nevrotico-psicopatico-schizofrenico (o meglio me l'hanno già detto nell'ordine: mia moglie, mio cognato, mio suocero e un paio di amici. Il meccanico dell'assistenza non ancora, ma il livello di confidenza si sta alzando e quindi non credo manchi molto...)