M
Mass
per chi ha sostituito in garanzia i prezzi erano cmq espressi ? Avete idea di cosa potrebbe costare ?
Ma perché la vuoi cambiare?
Ti hanno detto che questo rumore è sintomo di possibile futura rottura?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per chi ha sostituito in garanzia i prezzi erano cmq espressi ? Avete idea di cosa potrebbe costare ?
no, non mi hanno detto niente, non l ho nemmeno fatta vedere .... era cosi per avere un'idea nel caso fosse quello
Era per sapere...
Perché il thread l'ho aperto io col mio "caso" e di sostituzioni della catena ne ho avute due (in garanzia).
Però non mi hanno mai indicato l'intervento come urgente e vitale, tant'è che non ho mai capito se si tratti solamente di un difetto che porta conseguenze "acustiche" o se ci siano anche reali possibili rischi di rotture
Ciao, a questo punto penso che sia così.. speriamo che con questo 10w40 tu non abbia più problemi!Buonasera a tutti gli utenti del forum, vi informo che, in occasione dell’ultimo tagliando, hanno nuovamente messo olio 10w40 Quartz 7000, così come avevano fatto in occasione della seconda sostituzione in garanzia del kit distribuzione. Ritengo, a questo punto, che la concessionaria abbia avuto precise indicazioni in merito da parte di Hyundai.