Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusami ma....ancora non sei andato a farle dare un'occhiata sul ponte? Per come sono fatto io pure i raggi x ! Il rumore, e quindi il problema, se pur intermittente c'è, e da solo non si ripara, anzi! Hai idea che danni può fare un tirante delle sospensioni anteriori se si stacca? Nella migliore delle ipotesi distruggi metà auto! Quello più innocuo, come guasto, sono i gommini o boccole della barra stabilizzatrice ma la macchina è troppo recente, forse sono allentate...Per la cronaca...oggi dalle mie parti la temperatura è scesa di 14°...il rumore lato sospensione anterione DX è tornato.
mmmahh!!!!!
Ma nooooo... Non mi permetterei mai! Solo che ho espresso quello che farei io nel caso in questione. Poi ognuno fa come crede ma personalmente, con un rumore all'avantreno, non viaggerei tranquillo. Perché rischiare di farsi male? Già si rompono le cose anche se uno controlla e fa manutenzione, anzi pure le cose nuove, quindi figuriamoci! Magari sono io paranoico eh!Ecco, questo chiamasi "cazziatone"!!!
Ma nooooo... Non mi permetterei mai! Solo che ho espresso quello che farei io nel caso in questione. Poi ognuno fa come crede ma personalmente, con un rumore all'avantreno, non viaggerei tranquillo. Perché rischiare di farsi male? Già si rompono le cose anche se uno controlla e fa manutenzione, anzi pure le cose nuove, quindi figuriamoci! Magari sono io paranoico eh!
Magari con pochi euro risolvi, stai tranquillo e sicuro, ed eviti spese per guasti peggiori. Facci sapere!Ormai è tardi. Mi stai facendo cacare sotto. Quanto prima passo dal service vicino casa mia.
Grazie comunque dei consigli.
Mi associo. La ruggine va via alla prima frenata che fai e si sente benissimo che "raschia". E poi il freno di stazionamento non sta all'avantreno, dove l'amico lamenta il rumore.A me quella della ruggine, in piena sincerità, sembra una cagata mostruosa...
No, in piano basta lasciare la marcia inserita e la macchina non si muove. Ovviamente su dislivello lo lascio sempre inserito. Comunque con questo metodo io ho risolto. Se non avessi dovuto risolvere glie l'avrei riportata.Senza freno a mano???
Hai messo due mattoni davanti alle ruote???)))
Qualcosa era allentato e qualcosa da ingrassare... Tutto molto generico. Appena hai notizie facci sapere cosa hanno stretto, cosa hanno ingrassato e cosa ti dirannoPortata ieri per cigolio sospensione anteriore dx fatta provare al meccanico,lha fatto mezza volta.
Lha portata in officina,per date un occhiata,mi ha detto che aveva trovato qualcosa ,non ricordo,un pò lente... Mi ha detto di provarla e semmai ritornare.
Uscito dalla concessionaria e dopo 50 mt ho fatto inversione perchè lo faceva ancora.
Ho fissato un appuntamento per il 19/06.
Ah al tagliando del 02/18 mi avevano ingrassato qualcosa per lo stesso problema..
Vi terrò aggiornati.
Ho come l'impressione che la tua i30 non sia nata benissimo...Pure io lo stesso problema di rumorosità
Quando si prende un dosso, un tombino o un forte avvallamento! Lato destro di sicuro
Mi è saltato all orecchio proprio per le calde temperature e i finestrini abbassati, farò controllare anche questa cosa