Sul bagnato? Questa non mi torna.
Ricapitoliamo un attimo... Rumore provenire da ruota destra quando giri a destra (quindi la ruota più scarica durante la curva), ma spesso in discesa quindi con peso all'anteriore.
Rumore prima hai detto un rumore sordo, poi hai specificato invece tipo una scatola che rotola.
Con la pioggia si sente più frequentemente....
Potresti specificare meglio il tipo di suono perchè ad "orecchio" i due esempi mi sembrano contraddirsi?
Senti nulla passando sui dossi?
Da ferma se carichi il lato destro succede nulla? O si sente solo in movimento?
Se solo in movimento capita a basse e alte velocità indistintamente?
Qualcuno ti ha controllato pinze e pastiglie dal lato anteriore destro ed il pneumatico?
Si sono sempre e solo concentrati sulla ruota e sospensione o ti hanno anche controllato i supporti del motore?[/QUO
Sul bagnato? Questa non mi torna.
Ricapitoliamo un attimo... Rumore provenire da ruota destra quando giri a destra (quindi la ruota più scarica durante la curva), ma spesso in discesa quindi con peso all'anteriore.
Rumore prima hai detto un rumore sordo, poi hai specificato invece tipo una scatola che rotola.
Con la pioggia si sente più frequentemente....
Potresti specificare meglio il tipo di suono perchè ad "orecchio" i due esempi mi sembrano contraddirsi?
Senti nulla passando sui dossi?
Da ferma se carichi il lato destro succede nulla? O si sente solo in movimento?
Se solo in movimento capita a basse e alte velocità indistintamente?
Qualcuno ti ha controllato pinze e pastiglie dal lato anteriore destro ed il pneumatico?
Si sono sempre e solo concentrati sulla ruota e sospensione o ti hanno anche controllato i supporti del motore?