mirko9467
Nuovo utente
- Registrato
- 27 Mag 2012
- Messaggi
- 19
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Mantova MN
- Auto ed Allestimento
- ix35 1.7 diesel comfort
Buongiorno a tutti.
A fine maggio ho ritirato una IX35 1.7 diesel.
Fino alla settimana scorsa non ho riscontrato alcun difetto se non un paio di punti del paraurti posteriore leggermente sbiancati a causa probabilmente di uso eccessivo di decerante.
L'altro ieri nel parcheggio di un supermercato ad auto ferma, girando lo sterzo a sx ho avvertito all'inizio della rotazione un rumore tipo "tloc".
Ieri ho lasciato tutto il giorno l'auto all'officina della concessionaria (Mantova) per far verificare il problema visto che lunedì parto per le ferie.
Ieri sera il capo officina mi ha riferito che non è nulla di pericoloso e che hanno provveduto a segnalare il problema alla casa madre. A suo dire l'unica soluzione sarebbe cambiare il piantone dello sterzo cosa che naturalmente mi ha confessato avverrà come estrema soluzione nel caso il problema dovesse peggiorare.
L'accordo è di risentirci tra una decina di giorni per verificare la risposta Hyundai.
Vi chiedo la cortesia di segnalarmi se avete avuto lo stesso problema ed eventualmente riferirmi come è stato risolto.
Grazie mille.
Mirko Martinelli
A fine maggio ho ritirato una IX35 1.7 diesel.
Fino alla settimana scorsa non ho riscontrato alcun difetto se non un paio di punti del paraurti posteriore leggermente sbiancati a causa probabilmente di uso eccessivo di decerante.
L'altro ieri nel parcheggio di un supermercato ad auto ferma, girando lo sterzo a sx ho avvertito all'inizio della rotazione un rumore tipo "tloc".
Ieri ho lasciato tutto il giorno l'auto all'officina della concessionaria (Mantova) per far verificare il problema visto che lunedì parto per le ferie.
Ieri sera il capo officina mi ha riferito che non è nulla di pericoloso e che hanno provveduto a segnalare il problema alla casa madre. A suo dire l'unica soluzione sarebbe cambiare il piantone dello sterzo cosa che naturalmente mi ha confessato avverrà come estrema soluzione nel caso il problema dovesse peggiorare.
L'accordo è di risentirci tra una decina di giorni per verificare la risposta Hyundai.
Vi chiedo la cortesia di segnalarmi se avete avuto lo stesso problema ed eventualmente riferirmi come è stato risolto.
Grazie mille.
Mirko Martinelli