Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bene come detto sono tornato, in pratica mi devono sostituire il piantone di sterza ! 26.000€ di macchina e dopo 11.000 KM mi cambiano il piantone di sterzo? Niente da dire all'officina il loro lavoro l'hanno fatto ma sono veramente abbattuto. Il pezzo arriverà fra 20-30 gg poi lo sostituiscono. Ma?! Vi faccio sapere. Se avete lo sterzo rumoroso e con rumori metallici verso il fine corsa probabilmente il problema è quello. Un mio amico che ha preso a macchina 2 giorni dopo e sono arrivate con la stessa bisarca ha lo stesso problema. Andiamo bene!
Mannaggia e io lo segnalato da quando o comprato l'auto che a fondo corsa si sente un clack ma in officina mi dicevano che per il momento non sapevano il dafare appena o un po' di tempo cambio officina e le comunico questa del piantone da sostituire , ora chiedo a Giancarlo rientriamo in qualche azione di servizio potresti verificare grazieBene come detto sono tornato, in pratica mi devono sostituire il piantone di sterza ! 26.000€ di macchina e dopo 11.000 KM mi cambiano il piantone di sterzo? Niente da dire all'officina il loro lavoro l'hanno fatto ma sono veramente abbattuto. Il pezzo arriverà fra 20-30 gg poi lo sostituiscono. Ma?! Vi faccio sapere. Se avete lo sterzo rumoroso e con rumori metallici verso il fine corsa probabilmente il problema è quello. Un mio amico che ha preso a macchina 2 giorni dopo e sono arrivate con la stessa bisarca ha lo stesso problema. Andiamo bene!
Mannaggia e io lo segnalato da quando o comprato l'auto che a fondo corsa si sente un clack ma in officina mi dicevano che per il momento non sapevano il dafare appena o un po' di tempo cambio officina e le comunico questa del piantone da sostituire , ora chiedo a Giancarlo rientriamo in qualche azione di servizio potresti verificare grazie
Cmq appena ho un po' di tempo da dedicare per la sexy e riesco a muovermi Passero a prenotare un bel controllo generale alla piccola perché fra sterzo e ammortizzatori a volte sopratutto a freddo dopo che e stata ferma una notte la prima impressione e di poco sicurezza e qualcosa da sostituire e sistemare ce sicuramente , spero solo che la nuova officina consigliata da dei ragazzi qua sul forum ne sia veramente competente per risolvere il problema , grazie per interessamento GiancarloHo chiesto stamattina in officina, nessuna azione di servizio ne bollettino tecnico.
Facci sapere cosa ti diconoStesso problema sullo sterzo , devo portarla in officina venerdi ...vediamo cosa trovano
Quindi cosa intendono fare per aggiustare la situazioneMi hanno detto che non gli era mai successo su una ix35 solo si ix20 (hanno lo stesso pezzo ) Comunque la cosa si fa fitta. Ne sento troppi.
Quindi cosa intendono fare per aggiustare la situazione
Facci la cortesia appena te la riparano di comunicarci l'intervento efettuato per la riparazione sempre che porti alla risoluzione del problema in modo che tutti possano sapere il da fare grazieLa mia la sistemano a breve, ma secondo me siamo quasi a livello di richiamo. Si vede che non compromette la sicurezza, pertanto intervengono solamente sulle macchine di quei proprietari che rilevano il problema. Strano che io ed il mio amico con macchina uguale scesa dalla stessa bisarca abbiamo lo stesso problema con gli stessi KM. Forse è una partita di componenti diffettosi, o cambio fornitore ma qui i materiali si deteriorano rapidamente e prendono giochi. Vedremo ma il tutto non è bello.
Anche a me lo fa subito dopo aver fatto la retro...