Ciao ragazzi appena tornato dall'officina vi posso dire che finalmente abbiamo risolto e semplicemente una fascetta lato guida che sterzando verso fine corsa esce dalla sede della cuffia scatola guida , mi anno messo su un altra fascetta simile ma ben saldata e il gioco e fatto sterzo ok !!! Pensate che questa cosa qua l'avevo gia fatta presente nella prima officina a cui mi ero rivolto per tagliando e controlli (autoriparazioni regina a Collegno Queen CAR ), ma mi dicevano che era impossibile lo sterzo non aveva fascette , e l'auto era apposto (non mi sono mai piaciuti molto poco seri e frettolosi secondo me non controllano manco l'auto ) oggi sono andato da Torino motors corso Rosselli a Torino autorizzato Hyundai , e devo dirvi che abbiamo controllato l'auto assieme provata su strada e siamo riusciti ad arrivare a risolvere il problema se dovrebbe ripresentarsi sostituiamo cuffia scatola guida , ma penso che non ce ne sia bisogno ottima officina sopratutto si sono sbattuti per cercare il problema , per quanto riguarda il tlack tlack anteriore dx dicendomi che lo fa ma poco percettibile abbiamo rimandato al tagliando per verificare per bene se ci sarà da intervenire , Cmq ragazzi questa officina tutta un altra musica la Hyundai avrebbe bisogno di piu officine cosi e meno cone le altre che se ne sbattono
Fatevi controllare sta benedetta fascetta