Sir.TEO
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 5
- Provincia
- Varese VA
- Auto ed Allestimento
- Hyundai Ioniq Hybrid MY20 Prime
Come da titolo, sono in possesso da Ottobre 2019 di una Hyundai Ioniq Hybryd MY20, con 5 anni di garanzia e sistema Bluelink che mi indica una data di scadenza a Ottobre 2024. Mi è uscito un messaggio (poi scomparso mentre stavo per leggerlo) che diceva qualcosa tipo "estensione abbonamento infotainment Bluelink" ma non ho fatto in tempo a capire di cosa si trattasse.
Qualcuno è già arrivato in prossimità della scadenza del proprio Bluelink? Cosa accadrà e come mi devo comportare? La mia auto ha poco più di 30.000km e ha fatto l'ultimo tagliando a Ottobre 2023 dunque quest'anno non lo farò di sicuro, dato che costa un patrimonio e non serve assolutamente a nulla per chi come me fa pochissimi chilometri.
Grazie per le eventuali risposte.
Qualcuno è già arrivato in prossimità della scadenza del proprio Bluelink? Cosa accadrà e come mi devo comportare? La mia auto ha poco più di 30.000km e ha fatto l'ultimo tagliando a Ottobre 2023 dunque quest'anno non lo farò di sicuro, dato che costa un patrimonio e non serve assolutamente a nulla per chi come me fa pochissimi chilometri.
Grazie per le eventuali risposte.