• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Scadenza Bluelink 2024

Sir.TEO

Nuovo utente
Registrato
21 Ott 2019
Messaggi
19
Punteggio reazioni
5
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Hyundai Ioniq Hybrid MY20 Prime
Come da titolo, sono in possesso da Ottobre 2019 di una Hyundai Ioniq Hybryd MY20, con 5 anni di garanzia e sistema Bluelink che mi indica una data di scadenza a Ottobre 2024. Mi è uscito un messaggio (poi scomparso mentre stavo per leggerlo) che diceva qualcosa tipo "estensione abbonamento infotainment Bluelink" ma non ho fatto in tempo a capire di cosa si trattasse.

Qualcuno è già arrivato in prossimità della scadenza del proprio Bluelink? Cosa accadrà e come mi devo comportare? La mia auto ha poco più di 30.000km e ha fatto l'ultimo tagliando a Ottobre 2023 dunque quest'anno non lo farò di sicuro, dato che costa un patrimonio e non serve assolutamente a nulla per chi come me fa pochissimi chilometri.

Grazie per le eventuali risposte.
 
Stessa auto e comprata nello stesso periodo.
Il messaggio dice che estendono il periodo dell'abbonamento fino a maro o aprile del prossimo anno (non ricordo di preciso).
Dopo questa data attiveranno il sistema per estendere l'uso di bluelink pagando un abbonamento.
 
Buongiorno,
sarò breve e quindi pongo il quesito:
oggi pomeriggio ho aperto bluelinlk dello smartphone e funzionava.
Poi ho provato l'app myhyundai ma non si è aperta (mesi fa funzionava), l'ho disinstallata e reinstallata spesso ma continua a non aprirsi
In successione, poco dopo, ho voluto riaprire bluelink ma succede che dopo 2-3 secondi non si apre e ritorna la schermata delle applicazioni.
Disinstallata e reinstallata 2-3 volte continua a non aprirsi.
Cancellato la cache e dati delle due applicazioni ma stesso risultato.
Qualcuno sa gentilmente dirmi qualcosa al riguardo? L'auto è una full hybrid 2023
Ringrazio anticipatamente. Saluti.
 
hai provato con altro smartphone casomai? forse dipende appunto dal suo dispositivo e non dall'app in sè
 
Grazie per l'interessamento e ti devo una risposta.
Ieri non funzionava niente, ossia le due app bluelink e myhyundai, installate e disinstallate più volte come detto.
Oggi le ho scaricate di nuovo sul cell. Android 14 (Z Flip 3) e, senza fare
nessunissima modifica al telefono, ora funzionano: il perchè non so.
Ammetto che non le adopero mai ma il problema mi infastidiva (frustrazione).
Tutto quanto ruota attorno Hyundai comunque mi preoccupa assai.
Grazie e saluti.
 
ora, per scrupolo, riproverei anche con il telefono vecchio... forse qualche aggiornamento del telefono che usavi prima bugga la app
 
Indietro
Alto Basso