• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Scatto del faro anabbagliante/abbagliante, è normale?

Gonni dovresti sentire il rumore del faro di una audi a 6 ,che costa 4 volte la i20, lì si che a quel prezzo ti girano le scatole.

Sarò sordo ma non lo sento, ne da fermo ne in movimento. Quando vado di abbaglianti, segnala quante volte schiaccio, boh.

Anche io non lo sento più il rumore
Magari si e assestato.

Sarò sordo ma non lo sento, ne da fermo ne in movimento. Quando vado di abbaglianti, segnala quante volte schiaccio, boh.

Visto che in questo 3d ho letto tutto e il contrario di tutto.. faro che va su e giu'.... sfanalare lentamente... luci che si sovrappongono.. (anabbaglianti e abbaglianti ??) (come sia possibile con 1 solo filamento non lo so)
Io oramai aspetto che mi arriva l'auto... e faro' la prova da solo ... magari davanti ad 1 muro.... mi sembra la cosa + semplice per risolvere il "Mistero"... ahahahahahahha

Si guarda scusa ma ultimamente sono fuori ogni giorno ahah
Incidente, poi auto nuova, ripresa dallo sport,
ora a lavoro in tempo di crisi mi han promosso quindi al settimo cielo e non ce sto a capì più una cippa :)

Visto che in questo 3d ho letto tutto e il contrario di tutto.. faro che va su e giu'.... sfanalare lentamente... luci che si sovrappongono.. (anabbaglianti e abbaglianti ??) (come sia possibile con 1 solo filamento non lo so)
Io oramai aspetto che mi arriva l'auto... e faro' la prova da solo ... magari davanti ad 1 muro.... mi sembra la cosa + semplice per risolvere il "Mistero"... ahahahahahahha

Nu tte picciare Gionni, anche la mia punto, nel passaggio da anabbaglianti e abbaglianti, ha una sovrapposizione di luci, che io uso spesso per avere una maggiore illuminazione...basta trovare il "punto G" del bilancere...te fidi cu lu acchi?

Nu tte picciare Gionni, anche la mia punto, nel passaggio da anabbaglianti e abbaglianti, ha una sovrapposizione di luci, che io uso spesso per avere una maggiore illuminazione...basta trovare il "punto G" del bilancere...te fidi cu lu acchi?

per me sta roba e' nuova... so restato alle auto con lampadine doppio filamento e faro fisso...

Fatta la prova da fermo, da sobrio e senza musica ahahah :)
Scherzo non bevo da ubriacarmi lo sono già di mio.
Confermo il rumore che si sente solo ed esclusivamente da fermo. Chi lo sente in marcia, faccio i complimenti per l'udito :)

i fari fan robe strane, mi son accorto che quando metto la retromarcia nel garage si abbassano le luci anteriori probabilmente delle quattro si spegneranno le centrali, che non ho capito come attivare in maniera fissa.

Ho fatto la prova con la MIA auto arrivata lunedi'.... a LUCI SPENTE tante volte spingo la levetta, tante volte scatta il lampeggio, come le auto che ho avuto... se questo rovini o meno qualcosa NIN ZO.. lascio la parola agli esperti sul punto...

i fari fan robe strane, mi son accorto che quando metto la retromarcia nel garage si abbassano le luci anteriori probabilmente delle quattro si spegneranno le centrali, che non ho capito come attivare in maniera fissa.
Quali intendi per "centrali"? Anabbaglianti, posizione o DRL?

Allegati

• hyundai-i20-5p-exte2.jpg
    hyundai-i20-5p-exte2.jpg
    501,9 KB · Visite: 23
Quello segnato in foto, così si capisce meglio :)

Ma quello è il faro "cornering", no??? Quello che si accende solo in curva!

P.s. Comunque, Aqua Sparkling è la morte sua...... :D:p

Ma quello è il faro "cornering", no??? Quello che si accende solo in curva!

P.s. Comunque, Aqua Sparkling è la morte sua...... :D:p

Confermo, il faro segnato e' il Cornering... probablimente si accende (e si spegne) anche quando fa manovra in retromarcia e gira le ruote... il colore e' davvero molto bello...

Ultima modifica:
Gionni, il colore non è bello. E' BELLISSIMO!!!
Pensa cosa può voler dire girare con una i20 di quel colore. Magari una 1.4 CRDi.....:rolleyes:
Un sogno. Quasi quasi me la compro.
Credi che ci sarà molto da aspettare, per averla...?

:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(

Gionni, il colore non è bello. E' BELLISSIMO!!!
Pensa cosa può voler dire girare con una i20 di quel colore. Magari una 1.4 CRDi.....:rolleyes:
Un sogno. Quasi quasi me la compro.
Credi che ci sarà molto da aspettare, per averla...?
:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(

Tu di che colore l'hai presa... ??

(mi hai buttato l'esca ma non Abbocco !!!) ;) ;) ;)

Colore??? Sai che non me lo ricordo più???
E' passato tanto di quel tempo, da quando ho ordinato, che il preventivo me lo fecero con gli importi in Lire..... :confused::confused::confused::confused::confused:

Colore??? Sai che non me lo ricordo più???
E' passato tanto di quel tempo, da quando ho ordinato, che il preventivo me lo fecero con gli importi in Lire..... :confused::confused::confused::confused::confused:

AHAHAHHAHAHAHAHA GRANDE SPIRI..... MI HAI FATTO MORIRE.... !!!

Birra pagata.... nel caso ci si veda.... ;) ;)

Indietro
Alto Basso