• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Scatto del faro anabbagliante/abbagliante, è normale?

Ok, risolto l'arcano :D
A me sembra che con la retromarcia si accendano i cornering al contrario rispetto che in marcia, mi spiego meglio: se ruoti il volante a sinistra si accende il destro e di conseguenza se ruoti a destra si accende il sinistro...però è una mia impressione, se qualcun altro riesce a confermare :)

A me sembra che con la retromarcia si accendano i cornering al contrario rispetto che in marcia, mi spiego meglio: se ruoti il volante a sinistra si accende il destro e di conseguenza se ruoti a destra si accende il sinistro...però è una mia impressione, se qualcun altro riesce a confermare :)

In effetti avrebbe una sua logica.....:cool:

Controllo e ti dico...non me ne sono accorto pur avendo una paura matta di strisciare parcheggiando la mia KIKI in garage...

Indietro
Alto Basso