Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao caio, ma dove posso verificare?Lo sconto c'è!!! ...oltre all'IVA al 4% ed all'IPT che non si paga, c'è un ulteriore sconto del 12,5% per la TUCSON.
Ho inoltrato un'email al Customer Care della Hyundai citando le politiche commerciali B2B e li sconto del 12,5 %, vediamo cosa mi rispondono.Devono leggere le politiche commerciali B2B, ultima riga in fondo.
Ovviamente non posso inviartelo perché è un documento riservato agli addetti ai lavori, ma loro ce l'hanno sicuramente, se sono ufficiali Hyundai.
Secondo me un preventivo con sconto applicato riesci a recuperarlo...dato che qualche utente del forum ne ha beneficiato
Purtroppo sono già passati 10 giorno dalla stipula del contratto e ho già versato la caparraBeh ovviamente non le trovi su internet! Sono documenti riservati
Attento a non far scadere i 10 giorni per recedere dal contratto
Credici ci ho provato sia fare preventivi sia farmi regalare qualche accessori o optional...ma niente. Cosa intendi per "te lo posso preparare", il preventivo? Ma lavori per un concessionario?Diamine...c'è poco da fare allora...
L'unica magari è farsi fare un paio di preventivi da altri concessionari che siano più informati e tentare con qualche gabola di farsi annullare quel contratto e tener buona la caparra sul contratto nuovo...ma credimi, non penso che possa funzionare, ti diranno hai firmato cavoli tuoi, dovevi pensarci prima.
Io te lo posso preparare ma domani sono di riposo...
Oppure ti fai regalare qualcosa
Però perderei la caparra, la macchina ormai è stata ordinataFai un salto da Torino motor in corso rosselli
Le due concessionarie (Pescara e Scerne di Pineto) che ho visitato mi hanno fatto vedere la circolare della casa madre sul loro computer, la quale prevede la scontistica per disabili, commercianti, ecc ecc. e per la TUCSON era del 12.5% (addirittura 16% per la SANTA FE)Ciao caio, ma dove posso verificare?
Alla Hyundai customer care e ai 2 concessionari mi dicono di no, non ho niente in mano per controbattere.
OK che è a discrezione del concessionario ma almeno la casa madre hyundai dovrebbe dire che ci sono ma spetta al concessionario se farlo o noLe due concessionarie (Pescara e Scerne di Pineto) che ho visitato mi hanno fatto vedere la circolare della casa madre sul loro computer, la quale prevede la scontistica per disabili, commercianti, ecc ecc. e per la TUCSON era del 12.5% (addirittura 16% per la SANTA FE)
Ad ogni modo pare che sia a discrezione della concessionaria (quindi non è obbligata).
Secondo me, coloro che neanche ti informano dell'esistenza di queste scontistiche, sono dei disonesti ...in quanto credo (...ma è una mia opinione) che intascano loro la quota che avrebbero dovuto scontare. RIPETO, ....E' UNA MIA OPINIONE ...e non me ne vogliano i venditori di autoOK che è a discrezione del concessionario ma almeno la casa madre hyundai dovrebbe dire che ci sono ma spetta al concessionario se farlo o no
Può anche essere, non lo so, ma almeno la Hyundai dovrebbe avvisare che ci potrebbe essere la possibilità di averli questi scontiSecondo me, coloro che neanche ti informano dell'esistenza di queste scontistiche, sono dei disonesti ...in quanto credo (...ma è una mia opinione) che intascano loro la quota che avrebbero dovuto scontare. RIPETO, ....E' UNA MIA OPINIONE ...e non me ne vogliano i venditori di auto
Era per vedere se loro applicano uno sconto....Però perderei la caparra, la macchina ormai è stata ordinata
Ci ho pensato anch'io, appena ho un po' di tempo se riesco vadoEra per vedere se loro applicano uno sconto....
A questo punto perché non interpelli un associazione dei consumatori?
Okay...grazieDomani sono li per cambiare il pedale della frizione
Se mi ricordo chiedo al venditore.
Domani sono li per cambiare il pedale della frizione
Se mi ricordo chiedo al venditore.
Ah!!! Ma rimane sempre a discrezione del concessionario se farlo o no? E come mai il Customer Care Hyundai non dice almeno che c'è ma non è obbligatorio? Quindi a questo punto non posso fare niente?Uscito adesso dal concessionario.
Lo sconto c'è e del 12.5%
E l iva al 4% che da lo stato
Comunque per sicurezza ha detto che controlla e mi richiama se non dovrebbe essere così.