• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sconti per invalidi dalla Hyundai??

Lo sconto c'è!!! ...oltre all'IVA al 4% ed all'IPT che non si paga, c'è un ulteriore sconto del 12,5% per la TUCSON.
 
Lo sconto c'è!!! ...oltre all'IVA al 4% ed all'IPT che non si paga, c'è un ulteriore sconto del 12,5% per la TUCSON.
Ciao caio, ma dove posso verificare?
Alla Hyundai customer care e ai 2 concessionari mi dicono di no, non ho niente in mano per controbattere.
 
Devono leggere le politiche commerciali B2B, ultima riga in fondo.
Ovviamente non posso inviartelo perché è un documento riservato agli addetti ai lavori, ma loro ce l'hanno sicuramente, se sono ufficiali Hyundai.

Secondo me un preventivo con sconto applicato riesci a recuperarlo...dato che qualche utente del forum ne ha beneficiato :)
 
Devono leggere le politiche commerciali B2B, ultima riga in fondo.
Ovviamente non posso inviartelo perché è un documento riservato agli addetti ai lavori, ma loro ce l'hanno sicuramente, se sono ufficiali Hyundai.

Secondo me un preventivo con sconto applicato riesci a recuperarlo...dato che qualche utente del forum ne ha beneficiato :)
Ho inoltrato un'email al Customer Care della Hyundai citando le politiche commerciali B2B e li sconto del 12,5 %, vediamo cosa mi rispondono.
Su internet ho provato a cercare politiche commerciali B2B e sconti Hyundai, ma non ho trovato niente
 
Beh ovviamente non le trovi su internet! Sono documenti riservati

Attento a non far scadere i 10 giorni per recedere dal contratto
 
Beh ovviamente non le trovi su internet! Sono documenti riservati

Attento a non far scadere i 10 giorni per recedere dal contratto
Purtroppo sono già passati 10 giorno dalla stipula del contratto e ho già versato la caparra
 
Diamine...c'è poco da fare allora...
L'unica magari è farsi fare un paio di preventivi da altri concessionari che siano più informati e tentare con qualche gabola di farsi annullare quel contratto e tener buona la caparra sul contratto nuovo...ma credimi, non penso che possa funzionare, ti diranno hai firmato cavoli tuoi, dovevi pensarci prima.
Io te lo posso preparare ma domani sono di riposo...

Oppure ti fai regalare qualcosa ;)
 
Diamine...c'è poco da fare allora...
L'unica magari è farsi fare un paio di preventivi da altri concessionari che siano più informati e tentare con qualche gabola di farsi annullare quel contratto e tener buona la caparra sul contratto nuovo...ma credimi, non penso che possa funzionare, ti diranno hai firmato cavoli tuoi, dovevi pensarci prima.
Io te lo posso preparare ma domani sono di riposo...

Oppure ti fai regalare qualcosa ;)
Credici ci ho provato sia fare preventivi sia farmi regalare qualche accessori o optional...ma niente. Cosa intendi per "te lo posso preparare", il preventivo? Ma lavori per un concessionario?
 
Fai un salto da Torino motor in corso rosselli
 
Ciao caio, ma dove posso verificare?
Alla Hyundai customer care e ai 2 concessionari mi dicono di no, non ho niente in mano per controbattere.
Le due concessionarie (Pescara e Scerne di Pineto) che ho visitato mi hanno fatto vedere la circolare della casa madre sul loro computer, la quale prevede la scontistica per disabili, commercianti, ecc ecc. e per la TUCSON era del 12.5% (addirittura 16% per la SANTA FE)
Ad ogni modo pare che sia a discrezione della concessionaria (quindi non è obbligata).
 
Le due concessionarie (Pescara e Scerne di Pineto) che ho visitato mi hanno fatto vedere la circolare della casa madre sul loro computer, la quale prevede la scontistica per disabili, commercianti, ecc ecc. e per la TUCSON era del 12.5% (addirittura 16% per la SANTA FE)
Ad ogni modo pare che sia a discrezione della concessionaria (quindi non è obbligata).
OK che è a discrezione del concessionario ma almeno la casa madre hyundai dovrebbe dire che ci sono ma spetta al concessionario se farlo o no
 
OK che è a discrezione del concessionario ma almeno la casa madre hyundai dovrebbe dire che ci sono ma spetta al concessionario se farlo o no
Secondo me, coloro che neanche ti informano dell'esistenza di queste scontistiche, sono dei disonesti ...in quanto credo (...ma è una mia opinione) che intascano loro la quota che avrebbero dovuto scontare. RIPETO, ....E' UNA MIA OPINIONE ...e non me ne vogliano i venditori di auto :)
 
Secondo me, coloro che neanche ti informano dell'esistenza di queste scontistiche, sono dei disonesti ...in quanto credo (...ma è una mia opinione) che intascano loro la quota che avrebbero dovuto scontare. RIPETO, ....E' UNA MIA OPINIONE ...e non me ne vogliano i venditori di auto :)
Può anche essere, non lo so, ma almeno la Hyundai dovrebbe avvisare che ci potrebbe essere la possibilità di averli questi sconti
 
Però perderei la caparra, la macchina ormai è stata ordinata
Era per vedere se loro applicano uno sconto....
A questo punto perché non interpelli un associazione dei consumatori?
 
Era per vedere se loro applicano uno sconto....
A questo punto perché non interpelli un associazione dei consumatori?
Ci ho pensato anch'io, appena ho un po' di tempo se riesco vado
 
Domani sono li per cambiare il pedale della frizione
Se mi ricordo chiedo al venditore.
 
Uscito adesso dal concessionario.
Lo sconto c'è e del 12.5%
E l iva al 4% che da lo stato
Comunque per sicurezza ha detto che controlla e mi richiama se non dovrebbe essere così.
 
Uscito adesso dal concessionario.
Lo sconto c'è e del 12.5%
E l iva al 4% che da lo stato
Comunque per sicurezza ha detto che controlla e mi richiama se non dovrebbe essere così.
Ah!!! Ma rimane sempre a discrezione del concessionario se farlo o no? E come mai il Customer Care Hyundai non dice almeno che c'è ma non è obbligatorio? Quindi a questo punto non posso fare niente?
Comunque grazie
 
Indietro
Alto Basso