Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora non capisco il motivo il perché sia dei 2 concessionari che dal servizio assistenza di negare lo scontoHa detto che non è ha descrizione del conce
C'è una circolare.
E poi come mi dovrei comportare con il concessionario, mi devo imporre?? Ma tanto se lui dice che non c'è...non c'è...e io da povero stupido mi tocca accettare. Dopo provo a richiamare l'assistenza e vediamo cosa mi diconoAllora non capisco il motivo il perché sia dei 2 concessionari che dal servizio assistenza di negare lo sconto
Tu cosa mi consiglieresti? Pago e sto zitto?E poi come mi dovrei comportare con il concessionario, mi devo imporre?? Ma tanto se lui dice che non c'è...non c'è...e io da povero stupido mi tocca accettare. Dopo provo a richiamare l'assistenza e vediamo cosa mi dicono
Quale concessionario ti ha detto che c'è lo sconto del 12,5 %, e dove si trova, così al servizio assistenza posso dirgli un dato sicuro.Tu cosa mi consiglieresti? Pago e sto zitto?
Grazie del tuo aiutoTorino motor
Corso Rosselli
Prova a fargli un colpo di telefono e parla con il venditore lui saprà consigliarti.
Non mi ha ancora telefonato quindi conferma quello che mi ha detto.
Ho appena telefonato alla torino motor e mi hanno cielo sconto del 12,5 % non è per gli invalidi ma per gli agenti commerciali e per gli invalidi non ci sono. Mi è arrivata anche la risposta alla email he ho mandato alla Hyundai e mi hanno detto che non ci sono sconti...questa è la risposta :Y
Grazie del tuo aiuto
Adesso telefono al concessionario e poi all'assistenza e poi ti faccio sapere
Ok
Facci sapere
Ok
Facci sapere
Si si....quella si perché e per legge sono obbligati a farlo e l'altro che non fanno cioè quello da 12,5% della casa HyundaiMa!!!!
Almeno l iva al 4 te l hanno messa?