• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sconti per invalidi dalla Hyundai??

Ha detto che non è ha descrizione del conce
C'è una circolare.

Ha detto che non è ha descrizione del conce
C'è una circolare.
Allora non capisco il motivo il perché sia dei 2 concessionari che dal servizio assistenza di negare lo sconto

Allora non capisco il motivo il perché sia dei 2 concessionari che dal servizio assistenza di negare lo sconto
E poi come mi dovrei comportare con il concessionario, mi devo imporre?? Ma tanto se lui dice che non c'è...non c'è...e io da povero stupido mi tocca accettare. Dopo provo a richiamare l'assistenza e vediamo cosa mi dicono

E poi come mi dovrei comportare con il concessionario, mi devo imporre?? Ma tanto se lui dice che non c'è...non c'è...e io da povero stupido mi tocca accettare. Dopo provo a richiamare l'assistenza e vediamo cosa mi dicono
Tu cosa mi consiglieresti? Pago e sto zitto?

Tu cosa mi consiglieresti? Pago e sto zitto?
Quale concessionario ti ha detto che c'è lo sconto del 12,5 %, e dove si trova, così al servizio assistenza posso dirgli un dato sicuro.
Grazie

Torino motor
Corso Rosselli
Prova a fargli un colpo di telefono e parla con il venditore lui saprà consigliarti.
Non mi ha ancora telefonato quindi conferma quello che mi ha detto.

Y
Torino motor
Corso Rosselli
Prova a fargli un colpo di telefono e parla con il venditore lui saprà consigliarti.
Non mi ha ancora telefonato quindi conferma quello che mi ha detto.
Grazie del tuo aiuto
Adesso telefono al concessionario e poi all'assistenza e poi ti faccio sapere

Ok
Facci sapere

Y

Grazie del tuo aiuto
Adesso telefono al concessionario e poi all'assistenza e poi ti faccio sapere
Ho appena telefonato alla torino motor e mi hanno cielo sconto del 12,5 % non è per gli invalidi ma per gli agenti commerciali e per gli invalidi non ci sono. Mi è arrivata anche la risposta alla email he ho mandato alla Hyundai e mi hanno detto che non ci sono sconti...questa è la risposta :
Gentile Sig. Stefano,
La ringraziamo per aver contattato Hyundai Italia.
In riferimento alla Sua e-mail del 20 Aprile 2016, La informiamo che al momento Hyundai non prevede scontistiche per la sua categoria.

Le ricordiamo che il nostro Servizio Clienti è a sua disposizione al numero verde 800.359.127 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 19.
Cordiali Saluti
Francesca Volpe
Hyundai Customer Care Center

Ok
Facci sapere
Ok
Facci sapere

Ma!!!!
Almeno l iva al 4 te l hanno messa?

Ma!!!!
Almeno l iva al 4 te l hanno messa?
Si si....quella si perché e per legge sono obbligati a farlo e l'altro che non fanno cioè quello da 12,5% della casa Hyundai

Salve ...vi do i numeri delle 2 concessionarie abruzzesi che applicano lo sconto de 12.5%
- My Car (Pescara) 085 4156700
- Progetto Auto (Scerne di Pineto - TE) 085 9463068

Ho acquistato una Tucson xpossible 1.7 crdi 2wd con agevolazione 104(iva al 4%) dando in permuta una Opel Agila 1.2 del 2006. E' venuta 23200€ comprensivi di furto e incendio x 6 anni, vernice metallizzata e messa su strada. Come vi sembra? Qualcuno ha avuto di meglio? Senza furto e incendio e senza vernice metallizzata sarebbe venuta 20700€ (comprensivi di permuta)

Indietro
Alto Basso