Giorgius
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 647
- Provincia
- Varese VA
- Auto ed Allestimento
- Kona Style " rimappata 150 cv " Acid Yellow +pp+tc ( della moglie ... ufffaaaa )
Per la cronaca vi dico cosa ho dato indietro, perché il dubbio che rimane é che sia stata sottovalutata la permuta e usata per fare più sconto.
Indietro ho dato un Mercedes slk 200 del 2001 (serie r170, che pagai 15mila euro nel 2006 con 90mila km tenuta discretamente), con 225mila km. Picchiato su ogni lato, sedile guida strappato, un faro posteriore rotto, interni sciupati, sottosterzo sfregava la ruota nel passaruota, senza sottotetto perché si era macchiato quando si era guastata la cappotta e aveva perso olio,cerchi da 16 brutti.
Per me anche 2500 euro andavano bene.
Un altro commerciante ce l avrebbe rottamata direttamente.
Per quanto riguarda il prezzo finale devo dire che ha fatto tutto il venditore, io mi ero dato come obiettivo arrivare a 17mila, ma quando siamo andati a parlare di pagamenti é sceso direttamente lui da 18 a 17. Quindi ho accettato subito perché mi sembrava un ottima offerta, non ho nemmeno trattato altro perché la persona mi é sembrata gentile e corretta. Quindi io non ho fatto un bel niente, solo fortuna di essere nel posto giusto al momento giusto
mamma mia povera macchinina ...
stava tirando gli ultimi ... hai fatto un ottimo affare