overclouds
Utente
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Reggio-Cal. RC
e vabbè vuol dire che i rumorini ci terranno compagnia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
prova a schiacciare le bocchette d areazione laterali.. se le senti scricchiolare bhe sono quelli i rumori che senti quando vai nelle strade dissestatecatfre ha scritto:A me dopo 1600 km ieri sera x la prima volta mi sembra che cominci a scricchiolare un pò la plancia, ovviamente lo sento solo sulle strade dissestate.... domani farò altri test... e se i rumoretti continuano mi reco in concessionaria... e non mi dicano che è normale xchè finora non vibrava nulla(specchietto a parte che però mi è stato rimontato e adesso nn crea + alcun problema)
brainstorm750 ha scritto:Ieri sera erano spariti da soli gli scricchiolii...
Voglio cercare di capire se è un problema di temperatura, che fa dilatare e restringere le plastiche, o cos'altro.
antonak ha scritto:Ragazzi, sono stato assente per un po su questo forum. È inutile farci tante domande, per essere sincero sono arrabbiato con me stesso per aver comprato questo bidone di i20. A me me ne hanno cambiati 4 di specchietti tutti con lo stesso difetto fino a quando finalmente ne hanno trovato uno che non vibra. I rumori delle plance dei pannelli delle portiere cè li ho anche io..... Perchè quel maledetto giorno nessuno mi ha convinto a comprarmi la nuova FIESTA..... :evil: :wallb:
joanlui ha scritto:antonak ha scritto:Ragazzi, sono stato assente per un po su questo forum. È inutile farci tante domande, per essere sincero sono arrabbiato con me stesso per aver comprato questo bidone di i20. A me me ne hanno cambiati 4 di specchietti tutti con lo stesso difetto fino a quando finalmente ne hanno trovato uno che non vibra. I rumori delle plance dei pannelli delle portiere cè li ho anche io..... Perchè quel maledetto giorno nessuno mi ha convinto a comprarmi la nuova FIESTA..... :evil: :wallb:
guarda caso a me non succede nulla di tutto ciò, rumorini a parte.
anche io ero davvero propenso per la fiesta... ti capisco benissimo, ma di sicuro abbiamo scelto la i20 per il minor prezzo, se non fosse stata in offerta avrei preso la fiesta o addirittura una ancora piu grande come la kia ceed o la chevrolet cruze, di sicuro la i20 la finisco di pagare e la vendo ai miei... non mi ha soddisfatto al 100% la prossima auto la prenderò almeno piu rifinita e un po piu prestanteantonak ha scritto:Ragazzi, sono stato assente per un po su questo forum. È inutile farci tante domande, per essere sincero sono arrabbiato con me stesso per aver comprato questo bidone di i20. A me me ne hanno cambiati 4 di specchietti tutti con lo stesso difetto fino a quando finalmente ne hanno trovato uno che non vibra. I rumori delle plance dei pannelli delle portiere cè li ho anche io..... Perchè quel maledetto giorno nessuno mi ha convinto a comprarmi la nuova FIESTA..... :evil: :wallb: