• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

scricchiolii e fastidi vari

Sembra sia dal lato destro del cruscotto, al sedile non avevo pensato. Comunque domani vado a fare il tagliando e provo a chiedere in officina. Vedremo...

Oggi insieme al tagliando dovrebbero aver sistemato la vibrazione. Il capofficina mi ha detto che mancava una vite sotto il cruscotto, in effetti stasera sembra sparita. Domani mattina con più freddo verifico meglio. Comunque ho notato molta disponibilità da parte del personale della concessionaria dove ho effettuato il lavoro, che è anche quella dove ho acquistato l'auto.

io invece in questi giorni ho notato che sulla parte destra della macchina, zona cofano, sento una sorta di risonanza al minimo... lo fa sporadicamente e a freddo, poi passa. La macchina ha 35mila km quindi non so

Vibrazione cruscotto

Oggi insieme al tagliando dovrebbero aver sistemato la vibrazione. Il capofficina mi ha detto che mancava una vite sotto il cruscotto, in effetti stasera sembra sparita. Domani mattina con più freddo verifico meglio. Comunque ho notato molta disponibilità da parte del personale della concessionaria dove ho effettuato il lavoro, che è anche quella dove ho acquistato l'auto.

Dopo il primo tagliando fatto l'anno scorso a 15.000 KM la vibrazione era ricomparsa, adesso dopo il secondo tagliando e la sostituzione del filtro abitacolo non la sento più. Forse l'origine era proprio quella, spero!!!

Indietro
Alto Basso