• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

interni Sedili

il mio concessionario ha detto che per la x line(non so se sia per tutti uguale)dovrebbero arrivare aggionamenti tra circa 20 giorni..

Ho provato di tutto,ho fatto anche il reset della memoria del sedile niente,
Ho chiamato l'officina e la loro risposta è che non è un problema meccanico ma e il software ,
Io ho già fatto un aggiornamento a 1000km
mi hanno detto che c'è da fare un altro

È davvero strano che una funzione così basica si sia bloccata. Non resta che provare con l'aggiornamento.

Le regolazioni elettriche "manuali" del sedile comunque funzionano?

È davvero strano che una funzione così basica si sia bloccata. Non resta che provare con l'aggiornamento.

Le regolazioni elettriche "manuali" del sedile comunque funzionano?
Si , tutto il resto funziona

È una buona notizia, vuol dire che non ci sono guasti meccanici.
Il capo officina ma detto che il software di gestione machina va migliorato, vediamo i futuri aggiornamenti come andrà.

Sono un paio di gg. Che la funzione del sedile guida, l'arretramento automatico di cortesia non funziona.
Ho controllato nelle impostazioni se fosse attivato è ok.
Il sedile sembra funzionino tutte le regolazioni.
Leggendo i vari post del forum avevo letto che è successo anche a qualcun altro, ma non trovo dove, forse ha capito il problema?????

Sono un paio di gg. Che la funzione del sedile guida, l'arretramento automatico di cortesia non funziona.
Ho controllato nelle impostazioni se fosse attivato è ok.
Il sedile sembra funzionino tutte le regolazioni.
Leggendo i vari post del forum avevo letto che è successo anche a qualcun altro, ma non trovo dove, forse ha capito il problema?????
A me la funzione non si attiva quando il sedile è posizionato piuttosto arretrato ..io sono abbastanza alto

A me la funzione non si attiva quando il sedile è posizionato piuttosto arretrato ..io sono abbastanza alto
Ho letto ora sul manuale, forse occorre resettare il sistema, domani provo.

Ho letto che se é tutto arretrato non funziona , prova ad avanzarlo un po come se fossi piu basso e vedi come si comporta il sedile.

Riguardo ai sedili rinfrescati è il secondo giorno che li uso ma non ho avvertito alcunché, sembra la stessa storia della ventola x la ricarica wireless, spero di sbagliarmi

Se il sedile è già completamente arretrato è più che ovvio che non possa arretrare per cui questa funzione è già bloccata di suo ma resta perfettamente funzionante.

Buongiorno a tutti, ho ordinato una tucson full hybrid nel mese di maggio con i nuovi pacchetti, e interni in pelle chiari, la domanda é: gli interni della nuova tucson sono in vera pelle o pelle sintetica?

Buongiorno a tutti, ho ordinato una tucson full hybrid nel mese di maggio con i nuovi pacchetti, e interni in pelle chiari, la domanda é: gli interni della nuova tucson sono in vera pelle o pelle sintetica?

Buongiorno, è una domanda che mi sono posto anche io, non sono ancora in possesso dell'auto e mi dimenticai di chiedere al concessionario al momento dell'acquisto (posto di ritenere la risposta affidabile...), perciò ho scandagliato la rete in lungo e in largo, ma non sono approdato a una conclusione, perciò sono curioso come te di saperne di più.

Se devo scommettere, direi "ecopelle" (sintetica). ;)

Per quanto riguarda i sedili se andate sul configuratore della Tucson c'è la spiegazione del pacchetto coi sedili in pelle. Ho proprio detto così, pelle e non ecopelle. Dice proprio sedili rivestiti in pelle, più chiaro di così. Anche perché se fosse ecopelle e non pelle tratterebbesi di truffa o comunque di spiegazioni errate con tutto quello che ciò può comportare.

Buongiorno, ho chiesto al concessionario, il quale mi ha confermato che é ecopelle e non pelle!!

Buongiorno, ho chiesto al concessionario, il quale mi ha confermato che é ecopelle e non pelle!!
Sulla vecchia è un mix di pelle e di vinile sulle parti laterali dei sedili (parti che non sono a contatto con chi si siede).
Non è la Connolly delle auto British, ma è pelle...

Quando ho ordinato la mia (non ho preso i sedili in pelle alla fine), ricordo che il concessionario mi disse qualcosa tipo: "Ormai li fanno tutti in ecopelle, è difficile trovarli in vera pelle, ma è praticamente uguale".
non testuali parole ma molto simile.

Per gli avvocati delle truffe (si, maxmaf faccio il nome!), se dicono "Pelle" e non "Vera Pelle" non è nessuna truffa. Eco Pelle è Pelle ma non è Vera Pelle. Io non la chiamerei truffa, semplicemente "furbata legale".
Vorrei vedere però, chi degli altri marchi sulle pubblicità e sulle scritte principali scrive "ECOPELLE". Nessuno, perchè la gente si fa tanti problemi tra vera o ecopelle!

Quando ho ordinato la mia (non ho preso i sedili in pelle alla fine), ricordo che il concessionario mi disse qualcosa tipo: "Ormai li fanno tutti in ecopelle, è difficile trovarli in vera pelle, ma è praticamente uguale".
non testuali parole ma molto simile.

Per gli avvocati delle truffe (si, maxmaf faccio il nome!), se dicono "Pelle" e non "Vera Pelle" non è nessuna truffa. Eco Pelle è Pelle ma non è Vera Pelle. Io non la chiamerei truffa, semplicemente "furbata legale".
Vorrei vedere però, chi degli altri marchi sulle pubblicità e sulle scritte principali scrive "ECOPELLE". Nessuno, perchè la gente si fa tanti problemi tra vera o ecopelle!
Intervengo solo per dire che se si parla di Ecopelle, si deve intendere pelle vera, di origine animale, trattata con prodotti a basso impatto ambientale.
Se poi vi ritrovate con pelle non vera, non di origine animale, potete fare causa.
Per questo in molti parlavano tempo fa di interni in vinile, o Tesla ora in pelle vegana

(Se poi vi dicono pelle, vera pelle o ecopelle, e sulle carte sta scritto altro, allora è solo un raggiro per vendere di più, ma non si può fare nulla).

Fonti, ad esempio:

Indietro
Alto Basso