• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Segnalazione Ritardi Consegne Striscia la notizia (V. Staffelli)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì,certo: e poi dal colore degli occhi, dall'altezza, dal peso, dal numero di figli, a quale piano abiti, dalla lunghezza delle unghie dei piedi, se hai i capelli o sei pelato...Le caratteristiche di cui parli possono farmi attendere 1-2 mesi in più, non un anno di più! E poi ricordiamoci tutti che quando la macchina è stata lanciata, era prenotabile in poche versioni differenti, senza grossa possibilità di aggiungere optional, e solo nella motorizzazione 2000: mi fai scegliere tra 4-5 allestimenti e poi mi dici che se l'ho presa bianca devo attendere di più, se è 4WD un po' di meno, se ha il tettuccio non si sa, se è la Style ci vuole poco tempo per averla perché è meno richiesta e poi ci sono persone che la aspettano da 10 mesi.
Il discorso degli allestimenti vale per le case automobilistiche serie, quelle che consegnano e le cui vetture si vedono sulle strade, non per hyundai che non consegna e le sue ix35 si vedono col binocolo

le caratteristiche che cito spiegano perche' auto ordinate dopo altre possono arrivare prima, certo che non spiegano l'anno di attesa.
per quello i motivi sono abbastanza chiari.

Mi ero dimenticato di dire una cosa; sembrerebbe che il coreano sia sceso nell'atrio perché pensava che Staffelli fosse lì per consegnargli un premio ed è per questo che appena ha sentito parlare di IX35 è fuggito a gambe levate!!!!

In effetti chi cerca chiarezza e cerca di fare le cose nel modo giusto e' sempre definito rompiscatole...Ma i rompiscatole alla fine sono quelli che concludono nella vita...come si dice poche chiacchiere e tanti fatti...vedi per esempio essere arrivati a Staffellone....

a proposito il cliente hyundai che era con staffelli è uno di noi?

sei stato grande ... bellissima la scena con te aggrappato alla sexi....

:thanks::thanks:

Grazie.... O.T. visto che ogni tanto vengo a Verona a fare un giro la prossima volta ti avverto e magari ci incontriamo!!
ciao,ale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso