Ancora non lo avevo fatto: Desidero ringraziare davvero molto quanti hanno permesso e collaborato per questo grande e per il suo scopo, a parere, mio utile servizio.
Pubblicità alla Hyundai? Probabilmente si, ma qual'è il problema, l'auto è molto bella, si fa pubblicità da sola.
Se qualche telespettatore dopo aver visto il servizio di striscia, ha deciso di acquistare una IX35, bè, se non altro ora sa quello che gli aspetta, a rischio e "pericolo" suo.
Io credo che per ora il servizio sia stato perfetto, equilibrato, non vessatorio, in fin dei conti nessuno ci ha obbligato ad attendere fino a qui, mi sembra che più o meno tutte le concessionarie ci abbiano dato la possibilità di ritirare la caparra, e di "andarcene altrove".
Quello che doveva fare il servizio secondo me lo ha fatto, ha messo in evidenza che noi ci siamo, e siamo tutti uniti, poi è chiaro che non ci si può aspettare che dal giorno dopo inizino a consegnare le auto, anche perchè sarebbe stata un'ulteriore presa per i fondelli.
L'unico rammarico è quello di non aver fatto un nodo al fazzoletto (come di solito striscia fa), per poi eventualemnte scioglierlo, come ha detto il Sig. Carlo Sabbatini, a Settembre 2011.
Comunque, se così non fosse a Settembre ci ritorneremo, e di certo con un tono ben diverso.
Buonanotte a tutti!