ciccioesposito
Utente
- Punteggio reazioni
- 7
- Provincia
- Salerno SA
Bargi, chi ha i mezzi per convertire una linea in tempo reale si conta sulle dita di una zampa di gallina.
Tra kia e hiunday negli ultimi 3 anni hanno realizzato un capolavoro automobilistico, almeno 4/5 modelli di successo mondiale, altri progetti interessantissimi a breve termine.
Questi sono cresciuti piu' di chiunque altro in un lasso di tempo impensabile per un settore in crisi come l'auto e il caso ix35 e' solo l'uovo rotto per la frittata.
Dispiace per chi sta aspettando, dispiace soprattutto che il consumatore italiano sia la serie C in europa ma purtroppo non c'e' molto da fare.
Ciao a tutti ragazzi, anche se come ricorderete io qui in Belgio sono passato a KIA dopo aver atteso 10 mesi, vi seguo sempre e vi faccio i miei complimenti per l'iniziativa su Striscia. Non posso però non essere d'accordo con quelli che temono che il servizio non smuova più di tanto i vertici Hyundai, forti dell'enorme richiesta in tutta Europa. Loro vanno avanti per la loro strada, "piove o non piove questo è il mio passo"..... sono leggi di mercato non a caso hanno costruito le loro fabbriche nell'est dell' Europa dove la mano d'opera costa meno per cui il margine di guadagno è superiore.
Non sono d'accordo però con quelli che dicono che il consumatote italiano è da serie C, il problema Hyundai e aggiungo KIA è diffuso in tutta Europa, io (per i nuovi che non mi conoscono) vivo in Belgio e ho avuto lo stesso trattamento, la mia Ix35 ordinata a febbraio 2010 ancora non è arrivata (lo chiedo di tanto in tanto al Conce per curiosità) pensate se avessi deciso di aspettare ora sarebbero 14 mesi. L'unica differenza qui all'estero sta nel fatto che ( e ve l'ho già scritto in passato) i concessionari sono un pò più realisti e già da Settembre scorso davano come tempi di consegna 12 mesi, poi sta al consumatore e alle sue necessità, la scelta di attendere o cambiare aria.
Penso che il servizio di Striscia non poteva fare di più, sono convinto che contro una multinazionale bisogna essere cauti, sicuramente avranno visionato il servizio insieme e dopo i necessari "tagli" il responsabile Hyundai ha rilasciato la liberatoria.
Continuate a lottare, vi stimo molto e in particolare i "vecchi" che nonostante tutto non perdono l'umorismo.
Un abbraccio a tutti, Ciccio