mrctzn
Utente Ben Noto
- Punteggio reazioni
- 611
- Provincia
- Roma RM
e poi Alessandro..............un attore nato.
Quoto!
Ciao, Marco.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e poi Alessandro..............un attore nato.
Bravi, bravi e ancora bravi e poi Alessandro..............un attore nato. Ottimo servizio
Quoto!
Ciao, Marco.
Ho appena visto il servizio di Striscia, bravi ragazzi che finalmente avete messo in luce a livello nazionale (non dimenticate che almeno 12 milioni di famiglie guardano Striscia) l'assoluta mancanza di rispetto nei vostri confronti, un grande applauso e un in bocca al lupo
Guarda Siberia, non è la prima volta che rispondono con la storia del grande successo quindi non ci voleva nostradamus per indovinarlo.
Penso che già il fatto che se ne sia parlato su una tv nazionale sia già un grande successo.
Forse per te era meglio non fare nulla, io non la penso così.
Magari il servizio non porterà i suoi frutti per tutti gli utenti in attesa, ma di sicuro può fare da stimolo per andare avanti con altre iniziative.
Ciao
Si', lo so che la mandano piu' volte al giorno, ma non credi che sia un po fuori luogo che dopo un tapiro alla Hyundai mandino in onda la loro pubblicita'?
Santi nel filmato si vedeva la tua firma e quella di Marco.
ahhahahha
... si, la mia l'ho riconosciuta subito dal logo "ix35 Club Italia facebook"!
Ciao, Marco.
beh, la scritta "IN VERGOGNOSA ATTESA" era veramente in bella evidenza ed ha lasciato il segno...
Santi nel filmato si vedeva la tua firma e quella di Marco.
ahhahahha
Non l'ho saputo dalla TV ma guardando il FORUM (a conferma che anche dopo la consegna Vi seguo sempre) e quindi sono andato a vedermi il filmato.....
BRAVISSIMI !!!
ciao Popamo
...comunque secondo me alla fine è stato più uno spot a favore della Hyundai ( gratis?) che un servizio negativo... gente che aspetta perchè l'auto ha molto successo, bel primo piano del retro dell'auto ( la parte più bella), utenti che farebbero di tutto per averla ( il grande Ale che ci sale sopra) ...in parte l'aspetto negativo è venuto meno ( si, ci scusiamo...ma l'auto ha un gandissimo successo). Chi finora non la conosceva stasera ha avuto la possiblità di vederla...PARACULI
purtroppo lo Staffellone mi e' sembrato sottotono e non aggressivo come quando tampina i vips
non ha messo abbastanza in evidenza tutti i danni arrecati da questi ritardi e soprattutto i lfatto che
non riesscano quelli di hyundai a dare un'informazione che sia una riguardo i tempi . dicono 3 mesi e diventano 10 .
e ancora perche' all'estero le consegne vengono effettuate piu' regolarmente ? Magari a ottobre gli faremo anche queste di domande ...
anche se speriamo che si sblocchi qualcosa prima
. l'importante è che abbiamo raggiunto l'obbiettivo che ci eravamo prefissati!
Ciao, Marco.