• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Segnalazione Ritardi Consegne Striscia la notizia (V. Staffelli)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho appena visto il servizio di Striscia, bravi ragazzi che finalmente avete messo in luce a livello nazionale (non dimenticate che almeno 12 milioni di famiglie guardano Striscia) l'assoluta mancanza di rispetto nei vostri confronti, un grande applauso e un in bocca al lupo

Ragazzi, l'ho appena visto......... in differita, che dire:
GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIII:D:D.
Speriamo adesso che si muova qualcosa.

Che forza sto FORUM siamo FORTISSIMI............
Ciao.:D

Ho appena visto il servizio di Striscia, bravi ragazzi che finalmente avete messo in luce a livello nazionale (non dimenticate che almeno 12 milioni di famiglie guardano Striscia) l'assoluta mancanza di rispetto nei vostri confronti, un grande applauso e un in bocca al lupo

Santi nel filmato si vedeva la tua firma e quella di Marco.
ahhahahha :)

Guarda Siberia, non è la prima volta che rispondono con la storia del grande successo quindi non ci voleva nostradamus per indovinarlo.
Penso che già il fatto che se ne sia parlato su una tv nazionale sia già un grande successo.
Forse per te era meglio non fare nulla, io non la penso così.
Magari il servizio non porterà i suoi frutti per tutti gli utenti in attesa, ma di sicuro può fare da stimolo per andare avanti con altre iniziative.
Ciao :)

Non e' la prima volta e non sara' l'ultima, di recente ricordo la tiguan all'uscita con consegne a 12 mesi.
Non avrei fatto nulla di simile per i motivi che avevo elencato nel post, nostradamus a parte.
Per loro e' stato un bellissimo spot a costo zero, non riconvertiranno certo le linee produttive per un'auto nel secondo anno di commercializzazione almeno fino al restyling, probabilmente nel 2012 inoltrato.
Se a ottobre avranno la costanza di tornare a bussare, faranno in modo di consegnare una macchina davanti alle telecamere, altra pubblicita' gratis e nessuno avra' comunque l'auto un solo giorno prima del pianificato.

Ma questo e' solo il mio parere.

... si, la mia l'ho riconosciuta subito dal logo "ix35 Club Italia facebook"!
Ciao, Marco.

beh, la scritta "IN VERGOGNOSA ATTESA" era veramente in bella evidenza ed ha lasciato il segno...

Bravi tutti !!!!!

Non l'ho saputo dalla TV ma guardando il FORUM (a conferma che anche dopo la consegna Vi seguo sempre) e quindi sono andato a vedermi il filmato.....
BRAVISSIMI !!!
ciao Popamo;)

Non l'ho saputo dalla TV ma guardando il FORUM (a conferma che anche dopo la consegna Vi seguo sempre) e quindi sono andato a vedermi il filmato.....
BRAVISSIMI !!!
ciao Popamo;)

... ma infatti la partecipazione al Forum inizia dopo la consegna dell'auto, prima è solo un rodaggio!
Ciao, Marco.

...comunque secondo me alla fine è stato più uno spot a favore della Hyundai ( gratis?) che un servizio negativo... gente che aspetta perchè l'auto ha molto successo, bel primo piano del retro dell'auto ( la parte più bella), utenti che farebbero di tutto per averla ( il grande Ale che ci sale sopra) ...in parte l'aspetto negativo è venuto meno ( si, ci scusiamo...ma l'auto ha un gandissimo successo). Chi finora non la conosceva stasera ha avuto la possiblità di vederla...PARACULI

Mia moglie mi ha chiamato al lavoro perchè ha visto il servizio....sono andato sul sito di Striscia e non credevo ai miei okki......il koreano che scappa in ascensore è stato da urlo......le risposte del manager HMCI quasi scontate.
Un grazie a tutti quelli che hanno partecipato attivamente e tramite il Forum,la vostra azione aiuterà sicuramente anche le persone che come me apettano da neanche un mese,un grazie sentito.

purtroppo lo Staffellone mi e' sembrato sottotono e non aggressivo come quando tampina i vips
non ha messo abbastanza in evidenza tutti i danni arrecati da questi ritardi e soprattutto i lfatto che
non riesscano quelli di hyundai a dare un'informazione che sia una riguardo i tempi . dicono 3 mesi e diventano 10 .
e ancora perche' all'estero le consegne vengono effettuate piu' regolarmente ? Magari a ottobre gli faremo anche queste di domande ...
anche se speriamo che si sblocchi qualcosa prima

...comunque secondo me alla fine è stato più uno spot a favore della Hyundai ( gratis?) che un servizio negativo... gente che aspetta perchè l'auto ha molto successo, bel primo piano del retro dell'auto ( la parte più bella), utenti che farebbero di tutto per averla ( il grande Ale che ci sale sopra) ...in parte l'aspetto negativo è venuto meno ( si, ci scusiamo...ma l'auto ha un gandissimo successo). Chi finora non la conosceva stasera ha avuto la possiblità di vederla...PARACULI

purtroppo lo Staffellone mi e' sembrato sottotono e non aggressivo come quando tampina i vips
non ha messo abbastanza in evidenza tutti i danni arrecati da questi ritardi e soprattutto i lfatto che
non riesscano quelli di hyundai a dare un'informazione che sia una riguardo i tempi . dicono 3 mesi e diventano 10 .
e ancora perche' all'estero le consegne vengono effettuate piu' regolarmente ? Magari a ottobre gli faremo anche queste di domande ...
anche se speriamo che si sblocchi qualcosa prima

... stesse sensazioni, ma comunque l'importante è che abbiamo raggiunto l'obbiettivo che ci eravamo prefissati!
Ciao, Marco.

. l'importante è che abbiamo raggiunto l'obbiettivo che ci eravamo prefissati!
Ciao, Marco.

assolutamente si ;)

p.s. ma chi era il signore nel filmato ? il responsabile relazioni esterne hyundai ?

E l'obbiettivo quale era????
Ricordiamolo, perchè a quanto leggo sembra quasi che abbiamo fatto un piacere a HMCI.
L'obbiettivo era quello di rompere il silenzio assordante su questa situazione.
Pubblicità gratuita???
Beh!! guardando il filmato non mi è sembrato molto felice il coreano e non ha dato una buona sensazione.
Riconversione delle linee di produzione???
Non era nei nostri obbiettivi, ci è bastato però sentire da una voce ufffciale di HMCI che la situazione non si sbloccherà fino alla fine di settembre/inizi ottobre.
Adesso qualcuno potrà fare i suoi conti e decidere se continuare ad attendere o no.

Fondamentalmente credo che per settembre - ottobre 2011 dovrebbero essere evasi tutti gli ordini del 2000 fatti fino ad ottobre 2010, quindi niente di più di quello che dice la circolare più o meno. Forse hanno solo accorciato leggermente i tempi d'attesa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso