• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Segnalazione Ritardi Consegne Striscia la notizia (V. Staffelli)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io la disponibilità l'avevo data x il servizio, ma il mio ordine è vecchio di soli (si fa per dire) 6 mesi.
Un caloroso ringraziamento a quelli che si sono fatti avanti per i servizi di striscia.

ragazzi veramente complimenti, questa è la prova di come la unione di più persone accumanate da uno stesso sentimento ( in questo caso rabbia, rancore, inc...) e dalla stessa passione ( e sì, perchè se non c'era la passione per questa auto tutti avremmo già mollato), unita dalla necessaria intelligenza, possa raggiungere interessanti traguardi costruttivi ...quindi bravi bravi ... anch'io ora mollo tutto e vado a casa per mettermi davanti allo schermo con birra e pop corn...ed ora tagliandi gratuiti per tutti durante i 5 anni di garanzia!

Ho fatto la mia parte ... registrato da due operatori lunedì scorso e finalmente in onda ... dovremmo chiedere uno sconto sostanzioso ... non credete?

Grazie anche a te. :)

Complimentissimi a tutti per l'iniziativa del forum. Mi metto subito davanti alla tv!

Ho fatto la mia parte ... registrato da due operatori lunedì scorso e finalmente in onda ... dovremmo chiedere uno sconto sostanzioso ... non credete?

6 il numero 1... è iniziata striscia... tutti davanti alla tv

• Mi piace
Reazioni: ifa
GRAN BEL SERVIZIO, la risposta Hyundai: la solita minestra!
Ciao, Marco.

Missione compiuta!!!

Grazie a tutti voi ;)

fantastico il coreano che dopo aver sentito "ix35" s'è dileguato..

GRANDI RAGAZZI, CHE BOTTA PER LA HYUNDAI !!!! C'era il piccoletto coreano che non c'ha capito nulla. sentendo ix35 ha solo capito che erano delle rogne e via........

TROPPO BELLO!!! CHE SODDISFAZIONE!!! Mi è piaciuto in particolare il discorso del coreano...riassume il coomportamento "Hyundai"...gira le spalle e se ne va!!!

fantastico il coreano che dopo aver sentito "ix35" s'è dileguato..

veramente fantastico il coreano ...................Complimenti a tutti voi ragazzi nella speranza che qualcosa inizi a cambiare,ovviamente in positivo.IN BOCCA AL LUPO AMICI::::::

Grande Staffelli e tutti i promotori dell'iniziativa!!!

grandi ragazzi (e ragazze).......
complimenti a tutti i partecipanti e non!!

ps

Mi sarebbe piaciuto vedere anche qualche insulto......con la giustificazione di....mi scusi...abbiamo iniziato alcuni corsi di autocontrollo,ma sa com'è...il corso è lungo,cè troppo richiesta,ma le promettiamo signor hyundai,che per fine settembre,al massimo ottobre,le comunicheremo le nostre + sincere scuse!!! :p

ma vaffff.....va...

scherzi a parte,speriamo che sia servito a qualcosa per i "nostri" interessi!

in ogni caso....ancora complimenti a tutti!

Grande ragazzi e venuto proprio un bel servizio il coreano che se le filata e stato spettacolare cmq lo sempre detto io l'unione da la forza noi tutti assieme che partecipiamo a sto fantastico forum siamo fortissimi

Mi e piaciuto molto Ale che alla fine si e buttato sul lato "B"della sexy..............Voleva farla moltiplicare.GRANDE ALEEEEEEEEEEEEE.....................

il coreano è un mito... ma la fine del servizio è il top... io dalla ix35 non mi staccavo più finchè non me la davano x andare a casa

La bionda è la mia ragazza!!!
Comunque il Koreano che scappa riassume effettivamente tutto!!!!
Speriamo si diano una svegliata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso