Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi, apprendo adesso della riuscita dell'operazione "striscia/Staffelli", appena esce il servizio, registrate il video e pubblicatelo, stasera rientro dal lavoro in orario limite e rischio di non vederlo.
Ovviamente grazie a Giancarlo, Marco e tutti per essere riusciti nell'intento.
Ciao.
Quando stasera e' finita "Striscia" ho pensato subito....C***O, ci pigliano per il C**O anche quelli di striscia, che mi hanno telefonato per avvisarmi della messa in onda della trasmissione e poi non hanno trasmesso un piffero.Speriamo che domani sera (venerdi) possiamo vedere Staffelli che consegna il tapiro e speriamo TUTTI che succeda qualcosa di buono. Un grazie a Bargi. Ciao. Marco
bravi davvero un ottimo risultato . :up:
La HMCI dovrà impegnarsi molto per riparare un danno di immagine di questo tipo
Vorrei solo puntualizzare una cosa per evitare fraintendimenti.
Non vogliamo assolutamente arrecare danni di immagine alla Hyundai, ma solo cercare di risolvere la faccenda e cercare di fare chiarezza in questa situazione di ritardi che per molti utenti ormai è divenuta drammatica. Disagi a non finire.
Qualora dovessimo constatare che l'unico obiettivo di tutto ciò è arrecare danni di immagine alla Hyundai, non esiterei un attimo a chiudere i thread che si prefiggono questo scopo.
Grazie.
registrate il video e pubblicatelo
E' ovvio che le finalità non è arrecare danni d'immagine alla HMCI, ma è anche vero che comunque l'attenzione dei media in questo caso non è contrentrata ad evidenziare i pregi e risultati di ua casa automobilistica ma le sue oggettive difficoltà a risolvere dei problemi che comunque hanno e stanno causando disagi e problemi. Non si è denigrato nessuno si sono solo cercate delle risposte che si speri siano seguite da fatti.
Non vogliamo assolutamente arrecare danni di immagine alla Hyundai, ma solo cercare di risolvere la faccenda e cercare di fare chiarezza in questa situazione di ritardi che per molti utenti ormai è divenuta drammatica. Disagi a non finire.
Qualora dovessimo constatare che l'unico obiettivo di tutto ciò è arrecare danni di immagine alla Hyundai, non esiterei un attimo a chiudere i thread che si prefiggono questo scopo.
Grazie.
Quoto entrambi!
... ma volevo essere chiaro una volta per tutte, LA RAGIONE E' SOLAMENTE LA NOSTRA E NON DI HYUNDAI, spero che su questo siamo d'accordo tutti!
Ciao, Marco.
Grazie.
Mi sembra che gli utenti di questo forum si siano sempre comportati correttamente, almeno dai post che leggo sul thread delle consegne (quello che seguo di più). Qualcuno di noi avrebbe potuto dare molto fastidio alla HMCI con tecniche poco corrette, ma così non è stato, proprio perché c'è molta serietà da parte di tutti; quindi, penso che nessuno voglia arrecare danni di immagine alla HMCI ma solo far presente il disagio vissuto.
Non so se il servizio su Striscia riuscirà a fare chiarezza e a risolvere una faccenda che sembra essere dovuta a problemi della casa madre su cui la HMCI non ha molto potere; spero che la dirigenza Hyundai Italia lo sfrutti per fare più pressioni sulla casa madre. La cosa che mi intristisce è che ci si debba rivolgere ad una trasmissione di intrattenimento per ottenere qualcosa a cui abbiamo diritto (e per cui stiamo spendendo non pochi soldi) e non abbiamo altre armi per far valere le nostre ragioni, se non riprenderci i nostri soldi e metterci in attesa di un'altra auto, con tutti i problemi che ne seguono.
quoto e aggiungo che come si evince dalle disponibilita' di ix35 all'estero il nostro Paese come al solito e' tenuto poco in considerazione..... spero che la dirigenza Hyundai Italia lo sfrutti per fare più pressioni sulla casa madre. La cosa che mi intristisce è che ci si debba rivolgere ad una trasmissione di intrattenimento per ottenere qualcosa a cui abbiamo diritto (e per cui stiamo spendendo non pochi soldi) e non abbiamo altre armi per far valere le nostre ragioni, se non riprenderci i nostri soldi e metterci in attesa di un'altra auto, con tutti i problemi che ne seguono.