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Segnalazione Ritardi Consegne Striscia la notizia (V. Staffelli)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, apprendo adesso della riuscita dell'operazione "striscia/Staffelli", appena esce il servizio, registrate il video e pubblicatelo, stasera rientro dal lavoro in orario limite e rischio di non vederlo.
Ovviamente grazie a Giancarlo, Marco e tutti per essere riusciti nell'intento.
Ciao.

Tranquillo luciferme, verso le 22 di stasera troverai la replica direttamente sul loro sito alla voce "puntata" --> "ultima puntata" (http://www.striscialanotizia.mediaset.it/) e comunque mi sto attrezzando per registrare il video dal monitor e salvarlo in qualche modo ;)
 

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Quando stasera e' finita "Striscia" ho pensato subito....C***O, ci pigliano per il C**O anche quelli di striscia, che mi hanno telefonato per avvisarmi della messa in onda della trasmissione e poi non hanno trasmesso un piffero.Speriamo che domani sera (venerdi) possiamo vedere Staffelli che consegna il tapiro e speriamo TUTTI che succeda qualcosa di buono. Un grazie a Bargi. Ciao. Marco;););)

Se non lo mandano in onda, ci organizziamo e portiamo un tapiro pure alla redazione di Staffelli!
 
bravi davvero un ottimo risultato . :up:

Ottimo risultato davvero, almeno abbiamo sfondato il muro del silenzio, adesso milioni di italiani sapranno dei tempi di consegna delle IX35. La HMCI dovrà impegnarsi molto per riparare un danno di immagine di questo tipo, considerando anche i tempi di vacche magre per molte case automobilistiche. Ma se tutto si traduce in semplici contatti che riportano il testo delle mail inviate in automatico per chiedere lumi sulle consegne, sarò tra i primi firmatari per accendere un'altro faro su questo caso nel programma "Mi manda Rai Tre". :x:
Anche se forse il programma giusto come dice maxsiler è "Chi l'ha visto" ...:D
 
La HMCI dovrà impegnarsi molto per riparare un danno di immagine di questo tipo

Vorrei solo puntualizzare una cosa per evitare fraintendimenti.

Non vogliamo assolutamente arrecare danni di immagine alla Hyundai, ma solo cercare di risolvere la faccenda e cercare di fare chiarezza in questa situazione di ritardi che per molti utenti ormai è divenuta drammatica. Disagi a non finire.

Qualora dovessimo constatare che l'unico obiettivo di tutto ciò è arrecare danni di immagine alla Hyundai, non esiterei un attimo a chiudere i thread che si prefiggono questo scopo.

Grazie.
 
Vorrei solo puntualizzare una cosa per evitare fraintendimenti.

Non vogliamo assolutamente arrecare danni di immagine alla Hyundai, ma solo cercare di risolvere la faccenda e cercare di fare chiarezza in questa situazione di ritardi che per molti utenti ormai è divenuta drammatica. Disagi a non finire.

Qualora dovessimo constatare che l'unico obiettivo di tutto ciò è arrecare danni di immagine alla Hyundai, non esiterei un attimo a chiudere i thread che si prefiggono questo scopo.

Grazie.

E' ovvio che le finalità non è arrecare danni d'immagine alla HMCI, ma è anche vero che comunque l'attenzione dei media in questo caso non è contrentrata ad evidenziare i pregi e risultati di ua casa automobilistica ma le sue oggettive difficoltà a risolvere dei problemi che comunque hanno e stanno causando disagi e problemi. Non si è denigrato nessuno si sono solo cercate delle risposte che si speri siano seguite da fatti.
 
E' ovvio che le finalità non è arrecare danni d'immagine alla HMCI, ma è anche vero che comunque l'attenzione dei media in questo caso non è contrentrata ad evidenziare i pregi e risultati di ua casa automobilistica ma le sue oggettive difficoltà a risolvere dei problemi che comunque hanno e stanno causando disagi e problemi. Non si è denigrato nessuno si sono solo cercate delle risposte che si speri siano seguite da fatti.

Vorrei solo puntualizzare una cosa per evitare fraintendimenti.

Non vogliamo assolutamente arrecare danni di immagine alla Hyundai, ma solo cercare di risolvere la faccenda e cercare di fare chiarezza in questa situazione di ritardi che per molti utenti ormai è divenuta drammatica. Disagi a non finire.

Qualora dovessimo constatare che l'unico obiettivo di tutto ciò è arrecare danni di immagine alla Hyundai, non esiterei un attimo a chiudere i thread che si prefiggono questo scopo.

Grazie.

Quoto entrambi!
... ma volevo essere chiaro una volta per tutte, LA RAGIONE E' SOLAMENTE LA NOSTRA E NON DI HYUNDAI, spero che su questo siamo d'accordo tutti!
Ciao, Marco.
 
grandissimi ragazzi!!! grandi davvero.
non vedo l'ora di vedere il servizio stasera...!
un grazie, da parte mia e di chi, come me, ha aspettato invano per molti mesi...!
vi auguro che da domani inizi VERAMENTE a cambiare qualcosa!!!
ciao, tommaso.
 
Un grazie particolare ai promotori ed agli esecutori materiali di questa splendida iniziativa. Anche se personalmente non sono coinvolto in questo disagio, mi sento vicino a Voi che aspettate da una "vita" la macchina dei vostri sogni e anche a coloro che per quanto da meno tempo, cominciano a sentire crescere paure e timori. Questo è un forum che ha la capacità di aggregare e compattare tutti noi partecipanti e questo lo si evince anche dalla "partecipazione" di coloro che hanno già fatto una scelta diversa. Per tutto ciò do un plauso veramente di cuore al nostro Bargi onnipresente e, a tutti noi famiglia di questo piacevolissimo forum.
 
Mi aggiungo ai ringraziamenti per la lodevole iniziativa.
Certamente non si vuole arrecare danni diretti a HMCI, ma sicuramente ed indirettamente li avrà, si sa che la televisione è un mezzo di comunicazione di massa seguita e vista da molte persone.
In fondo HMCI è stata "assente" nella gestione del problema delle consegne e a volte (spesso) presente con comunicazioni che ha puntualmente disatteso !!!!
Non si poteva rimanere ancora una volta con le mani in mano e sopportare questa situazione, che in molti casi ha creato anche problemi a chi è rimasto senza macchina o a chi sta vedendo diminuire il valore del suo usato.

Un saluto a tutti.
 
Viene da se' il fatto che Hyundai avrebbe potuto gestire e seguire la clientela che ha acquistato la loro vettura in maniera SICURAMENTE piu' capillare, visto che alcuni acquirenti aspettano da un anno, senza mai una comunicazione, un messaggio, un supporto tecnico o informativo. Ciononostante sono riusciti a pubblicizzare il loro "impegno sicuro" per rendere l'auto dopo un mese se non soddisfatti, enfatizzando un modo di commercializzare automobili tpo "soddisfatti o rimborsati". Solo loro sono responsabili direttamente della cattiva pubblicita' che hanno avuto e avranno da stasera in poi, perche' dopo aver ottenuto migliaia di contratti di vendita hanno lasciato le persone a piedi, senza uno straccio di scuse.Sono stati invisibili per un anno e adesso qualcuno dovra' risponderne (spero). Da parte mia, non interessa l'immagine di Hyundai in Italia, saranno loro problemi. A me interessa SOLO che mi diano la macchina per la quale ho consegnato il mio usato il giorno del contratto,(10-06-2010) e per la quale sto gia' PAGANDO le rate da fine anno scorso.:x::x::x::x::x::x:
P.S. Scusate lo sfogo, ma quando ci vuole ci vuole. Ciao. Marco.
 
Vorrei solo puntualizzare una cosa per evitare fraintendimenti.

Non vogliamo assolutamente arrecare danni di immagine alla Hyundai, ma solo cercare di risolvere la faccenda e cercare di fare chiarezza in questa situazione di ritardi che per molti utenti ormai è divenuta drammatica. Disagi a non finire.

Qualora dovessimo constatare che l'unico obiettivo di tutto ciò è arrecare danni di immagine alla Hyundai, non esiterei un attimo a chiudere i thread che si prefiggono questo scopo.

Grazie.

Mi sembra che gli utenti di questo forum si siano sempre comportati correttamente, almeno dai post che leggo sul thread delle consegne (quello che seguo di più). Qualcuno di noi avrebbe potuto dare molto fastidio alla HMCI con tecniche poco corrette, ma così non è stato, proprio perché c'è molta serietà da parte di tutti; quindi, penso che nessuno voglia arrecare danni di immagine alla HMCI ma solo far presente il disagio vissuto.
Non so se il servizio su Striscia riuscirà a fare chiarezza e a risolvere una faccenda che sembra essere dovuta a problemi della casa madre su cui la HMCI non ha molto potere; spero che la dirigenza Hyundai Italia lo sfrutti per fare più pressioni sulla casa madre. La cosa che mi intristisce è che ci si debba rivolgere ad una trasmissione di intrattenimento per ottenere qualcosa a cui abbiamo diritto (e per cui stiamo spendendo non pochi soldi) e non abbiamo altre armi per far valere le nostre ragioni, se non riprenderci i nostri soldi e metterci in attesa di un'altra auto, con tutti i problemi che ne seguono.
 
Mi sembra che gli utenti di questo forum si siano sempre comportati correttamente, almeno dai post che leggo sul thread delle consegne (quello che seguo di più). Qualcuno di noi avrebbe potuto dare molto fastidio alla HMCI con tecniche poco corrette, ma così non è stato, proprio perché c'è molta serietà da parte di tutti; quindi, penso che nessuno voglia arrecare danni di immagine alla HMCI ma solo far presente il disagio vissuto.
Non so se il servizio su Striscia riuscirà a fare chiarezza e a risolvere una faccenda che sembra essere dovuta a problemi della casa madre su cui la HMCI non ha molto potere; spero che la dirigenza Hyundai Italia lo sfrutti per fare più pressioni sulla casa madre. La cosa che mi intristisce è che ci si debba rivolgere ad una trasmissione di intrattenimento per ottenere qualcosa a cui abbiamo diritto (e per cui stiamo spendendo non pochi soldi) e non abbiamo altre armi per far valere le nostre ragioni, se non riprenderci i nostri soldi e metterci in attesa di un'altra auto, con tutti i problemi che ne seguono.

Standing Ovation!
Ciao, Marco.
 
.... spero che la dirigenza Hyundai Italia lo sfrutti per fare più pressioni sulla casa madre. La cosa che mi intristisce è che ci si debba rivolgere ad una trasmissione di intrattenimento per ottenere qualcosa a cui abbiamo diritto (e per cui stiamo spendendo non pochi soldi) e non abbiamo altre armi per far valere le nostre ragioni, se non riprenderci i nostri soldi e metterci in attesa di un'altra auto, con tutti i problemi che ne seguono.
quoto e aggiungo che come si evince dalle disponibilita' di ix35 all'estero il nostro Paese come al solito e' tenuto poco in considerazione.
Speriamo che anche questo migliori prossimamente grazie a iniziative di questo genere
 
Nonostante dopo quasi sette mesi di attesa sono finalmente in possesso della mia sexi, sono già seduto davanti al divano con una mega fritattona alla fantozzi per cena....in attesa della puntata odierna di Striscia. Le ferite sono infatti ancora aperte...oltre al senso di comprensione e stima che nutro per tutti coloro che ancora stanno aspettando il loro turno!
Bye
 
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