• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Segnalazione Ritardi Consegne Striscia la notizia (V. Staffelli)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate il ritardo

CIAO A TUTTI, ho appena terminato l'invio a Staffelli della mia missiva.
Speriamo in una soluzione siamo a piedi!
Buona notte a tutti

Inviata qualche giorno fa.
Nessuno è stato ricontattato?

Gymno

Inviata qualche giorno fa.
Nessuno è stato ricontattato?

Gymno

Benvenuto nel forum dello Hyundai Club Italia, ti invito a completare le indicazioni indicate QUI.
Grazie e buon forum.

Ragazzi in attesa che le segnalazioni a Striscia la notizia portino i suoi frutti :), vi anticipo che nei prossimi giorni aprirò un nuovo 3ed per le segnalazioni a "Mi manda RaiTre".
Non ci fermeremo di certo qui. ;)

E io ne apro uno per "chi l'ha visto"

Ragazzi mi ha appena chiamato la redazione di striscia la notizia, hanno realizzato un servizio con Valerio Staffelli sui ritardi.
Il servizio andrà in onda stasera.
Ciao a tutti e buona visione. :)

Ragazzi mi ha richiamato la redazione, il servizio andrà in onda domani.
L'importante è che lo mandino.
Ciao a tutti :(

Non essendoci più motivi di riservatezza vi racconto tutta la vicenda.

Subito dopo aver inviato la mia segnalazione a Striscia fui contatto dalla redazione per organizzare 2 gruppi di persone in attesa della ix35 da tanto tempo.
Un gruppo su Roma e uno su Milano, più vari videomessaggi realizzati in tutta Italia.
Da questo momento iniziò un'attività frenetica di chiamate telefoniche, Pm e mail tra me Marco (mrctz) e la redazione di striscia.
Riuscimmo ad organizzare il gruppo di Roma formato da Cobras72-Pisticchio-PAOLONE78, Simone e Marco naturalmente.
Il tutto doveva svolgersi a casa di Marco il lunedi mattina ma poi per impegni improgabili di Marco il tutto venne spostato di sede ma si riuscì a farlo ugualmente.
Nel frattempo, tra il sabato e la domenica la redazione fece registrare alcuni video messaggi singoli e furono coinvolti IACO61 e Massimiliano.
Il martedì invece, Alessandro (ale) andò con la troupe di Striscia e Valerio Staffelli alla sede di HMCI di Milano dove hanno consegnato il Tapiro al PR Manager di HMCI.
Purtroppo per i tempi stretti e per le poche adesioni su Milano non riuscimmo ad organizzare un gruppo sostanzioso.
Il resto lo vedrete nel servizio che come vi ho anticipato prima è stato spostato a domani.

RINGRAZIAMNETI
Ringrazio Marco (mrctz) per il supporto organizzativo;
I ragazzi di Roma : Cobras72-Pisticchio-PAOLONE78 e Simone per averci messo la faccia;
I ragazzi che hanno girato i singoli videomessaggi, IACO61-Massimiliano (come sopra);
Alessandro (ale) che ha fatto l'incursione con Staffelli alla HMCI (GRANDE);
L'utente nero che si è reso disponibile ma non è stato impiegato;
I ragazzi della zona di Milano che per impegni non hanno potuto dare il loro contributo;
La mitica Sig.na Ilaria della redazione di Striscia la notizia (perdonami se ti ho tartassato) :) ;
Spero di non aver dimenticato nessuno. :)

PS. La consegna del Tapiro è avvenuta martedi 05/04/2011 e il girono dopo HMCI ha emanato questa nota stampa.
Alla redazione sono giunte centinaia di segnalazioni.

Ragazzi se volete commentare fatelo tranquillamnete, ormai il messaggio di spostamento della messa in onda è stato letto.
Grazie. :)

Grandi!!!!!!!!!!!!
Non sarà il caso di inoltrare a Striscia anche la lettera mandata a HMCI, Quattroruote, Altroconsumo e Aduc ?

PS. La consegna del Tapiro è avvenuta martedi 05/04/2011 e il girono dopo HMCI ha emanato questa nota stampa.
Alla redazione sono giunte centinaia di segnalazioni.

Scusa Bargi se intervengo, ma questo dimostra 2 cose:
1) sono centinaia le persone che ci seguono su questo forum, non iscritte, ma che sono rimaste scottate da questa esperienza e hanno voluto in qualche modo partecipare e dare il loro contributo, e che, in qualche modo, anche se partecipano in modo silenzioso, vorrei ringraziare;
2) quando vuole Hyundai reagisce subito. Quindi in quegli uffici qualcuno c'è. Ma questo dimostra che più di un comunicato stampa e qualche telefonata, in realtà non possono fare, presi quasi in ostaggio da chi le macchine le produce (zilina\nosovice) e da chi in corea decide le strategie di mercato.

Ringrazio quanti hanno fatto si che tutto questo accadesse, dimostrando grande passione sacrificando lavoro e tempo libero. Perché a questo punto non si tratta più solo di una macchina...

No Elena, ormai per striscia il caso è chiuso (per il momento). ;)

Scusa Bargi se intervengo, ma questo dimostra 2 cose:
1) sono centinaia le persone che ci seguono su questo forum, non iscritte, ma che sono rimaste scottate da questa esperienza e hanno voluto in qualche modo partecipare e dare il loro contributo, e che, in qualche modo, anche se partecipano in modo silenzioso, vorrei ringraziare;
2) quando vuole Hyundai reagisce subito. Quindi in quegli uffici qualcuno c'è. Ma questo dimostra che più di un comunicato stampa e qualche telefonata, in realtà non possono fare, presi quasi in ostaggio da chi le macchine le produce (zilina\nosovice) e da chi in corea decide le strategie di mercato.

Ringrazio quanti hanno fatto si che tutto questo accadesse, dimostrando grande passione sacrificando lavoro e tempo libero. Perché a questo punto non si tratta più solo di una macchina...

Certo, ringraziamo anche gli utenti non registrati che ci seguono giornalmente (e sono tanti). :)

... anch'io voglio ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile il servizio di Striscia con conseguente consegna del Tapiro, come ha detto Giancarlo, per problemi personali, all'ultimo momento non ho potuto partecipare alle riprese, ma l'importante è che alla fine abbiamo centrato l'obbiettivo, infatti Hyundai il giorno dopo ha diramato la famosa circolare, forse non servirà a niente, ma perlomeno ci siamo fatti sentire!
Ciao, Marco.

Quando stasera e' finita "Striscia" ho pensato subito....C***O, ci pigliano per il C**O anche quelli di striscia, che mi hanno telefonato per avvisarmi della messa in onda della trasmissione e poi non hanno trasmesso un piffero.Speriamo che domani sera (venerdi) possiamo vedere Staffelli che consegna il tapiro e speriamo TUTTI che succeda qualcosa di buono. Un grazie a Bargi. Ciao. Marco;););)

Ho l'impressione che abbiano dato la precedenza al servizio di Luca Abete (Mezzi Protezione civile).
Non ci resta che attendere!

Naturalmente vi avviserò se ci sono ulteriori spostamenti.

Ragazzi, apprendo adesso della riuscita dell'operazione "striscia/Staffelli", appena esce il servizio, registrate il video e pubblicatelo, stasera rientro dal lavoro in orario limite e rischio di non vederlo.
Ovviamente grazie a Giancarlo, Marco e tutti per essere riusciti nell'intento.
Ciao.

Certo Salvo. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso