• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Segnalazione Ritardi Consegne Striscia la notizia (V. Staffelli)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CHI....COSA.....LA IX35.....FIUUUUU..... (Tratto dal film la fuga del coreano)...

Caspita hanno detto entro settembre....
quindi i "poveretti" che aspettano da 1 anno..devo attendere altri 4 mesi...
morttarci loro!!
Contento che la voce del popolo si e' fatta sentire!!!

Missione compiuta!!!

Grazie a tutti voi ;)

grazie mille a te e a tutti gli altri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Settembre / Ottobre è comunque una follia io ho ordinato a maggio mi arriva una macchina vecchia di un anno e mezzo.....che schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sabbatini tra l'altro era visibilmente nervoso...

Speriamo bene... secondo me la gestione italiana è cmq peggiore degli altri stati europei... si sà che l'italia è solo un passo dopo il 3° mondo ad efficienza. :(

Gran bel servizio, complimenti a tutti.
Per quanto riguarda i tempi di ulteriore attesa poco rassicuranti, settembre/ottobre, penso che il responsabile Hyundai per paura di una ulteriore visitina di striscia, che notoriamente non molla la preda facilmente, abbia esagerato in eccesso.
Comunque a parte l'enorme disagio che tanti di voi stanno vivendo, piena solidarietà, il servizio è stato fatto veramente bene e la vena comica dei protagonisti mi ha fatto fare delle sane risate.:p
In bocca al lupo a tutti ;)

Comunque ho notato che giustamente Staffelli non ha voluto infierire.

@bargilero

puoi gentilmente rimettere il mio post di qualche settimana fa che hai cancellato?
perche' nemmeno nostradamus avrebbe potuto fare meglio ;)

Sono contento di averci messo la faccia nell'intervista........almeno ho visto i vecchi del forum, me compreso. Speriamo che qualcuno dei vertici Hyundai si metta una mano sulla coscienza e pensi a noi!!!
P.S. pero', che tatto canale 5....finito STRISCIA hanno fatto subito la pubblicita' Hyundai...che dite, non vi puzza un po' anche a voi? Ciao. Marco.:p:p:p:p

Bravi, bravi e ancora bravi e poi Alessandro..............un attore nato. Ottimo servizio

Grande Staffelli..grazie a tutti noi speriamo che sia la volta buona che si muova finalmente qualcosa...

Sono contento di averci messo la faccia nell'intervista........almeno ho visto i vecchi del forum, me compreso. Speriamo che qualcuno dei vertici Hyundai si metta una mano sulla coscienza e pensi a noi!!!
P.S. pero', che tatto canale 5....finito STRISCIA hanno fatto subito la pubblicita' Hyundai...che dite, non vi puzza un po' anche a voi? Ciao. Marco.:p:p:p:p

La pubblicità la mandano ogni sera.

Aiuto Bargi, non si vede piu' il video di YOUTUBE che hai messo poco fa'........l'hanno gia' oscurato?????

@bargilero

puoi gentilmente rimettere il mio post di qualche settimana fa che hai cancellato?
perche' nemmeno nostradamus avrebbe potuto fare meglio ;)

Guarda Siberia, non è la prima volta che rispondono con la storia del grande successo quindi non ci voleva nostradamus per indovinarlo.
Penso che già il fatto che se ne sia parlato su una tv nazionale sia già un grande successo.
Forse per te era meglio non fare nulla, io non la penso così.
Magari il servizio non porterà i suoi frutti per tutti gli utenti in attesa, ma di sicuro può fare da stimolo per andare avanti con altre iniziative.
Ciao :)

grandi ... veramente penso che si daranno un mossa ... da parte di tutti anche noi "più giovani"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso