• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sensori di parcheggio.

Voi Stylosi con pack Premium o Deluxe avete i sensori anche all'anteriore.
E la logica è diversa.
Nel senso che il tasto, a voi, serve a "armare" i sensori anteriori, mentre a noi serve a "disarmare" i posteriori.... ;)

Ok chiaro grazie :)

comunque basta che ti fai passare qualcuno dietro per farli suonare. Anche un umano viene rilevato come ostacolo :D

comunque basta che ti fai passare qualcuno dietro per farli suonare. Anche un umano viene rilevato come ostacolo :D
Sì, anche all'anteriore con le Style...(Yoshi, sulla Style il Led si accende quando premo il taso e attivo i sensori anteriori...) anche se non attivi basta che passi qualcuno avanti e inizia a tormentarsi il Bip BipBiBiBiBBBBBBIIIIIIIIIP

Domandina...
Ma quando si posteggia e i sensori sono a lavoro con i loro beep.. sul cruscotto ti segnala qualcosa?

Domandina...
Ma quando si posteggia e i sensori sono a lavoro con i loro beep.. sul cruscotto ti segnala qualcosa?

Rispondo solo per i posteriori : non ci ho fatto molto caso .... ma mi pare di NO ....

L'unica cosa che ho notato e' che quando il bip diventa continuo sei praticamente addosso all'ostacolo ... (e c'e' rischio che urti)

Nella Style sul cruscotto vedi un'immagine dell'auto con la segnalazione della direzione dell'ostacolo e la sua distanza.

Nella Style sul cruscotto vedi un'immagine dell'auto con la segnalazione della direzione dell'ostacolo e la sua distanza.
wow :):):)
No, nella comfort non si accende nessuna spia comunque

Mi pare che la segnalazione visiva ci sia solo sul deluxe pack che ha lo schermo tft

Ops ragazzi scusate, avevo letto il messaggio tra tutti i nuovi e non avevo visto la sezione :oops: i20

Indietro
Alto Basso