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preventivi Sfizio veloster

temo di no :-( l'officina ufficiale che l'ha controllata + volte ha detto che è tutto nella norma e che la "vecchia" hyundai coupè aveva tutto un altro sistema, facendo intendere migliore. francamente non me ne intendo, ma la differenza è abissale.

ripeto, con l'asfalto normale va benissimo, ma noialtri guidiamo in strada mica in pista! la cosa brutta è che se capita di prendere sconnessioni in curva è anche peggio. pensa a 130 km/h in autostrada su un curvone nemmeno tanto marcato ed improvvisamente prendi dei giunti e la macchina si scompone! bisogna stare sempre attenti! x il prezzo di listino mi aspettavo di meglio.
secondo te quanto potere ha l'ESP di recuperare sullo sconnesso ?
 
Si può fare! Ma non so se fare il passo o meno, si tratta di molti soldini bhoooo :)
 
non sò, l'ESP non si accende mai (il led intendo) quindi non sò se l'impressione che scodi dipenda dalla torsione dell'auto, dall'ESP che ricalibra la velocità delle ruote o semplicemente dalla rigidità del ponte che fa sobbalzare l'auto al posteriore con conseguente perdita di aderenza. ho provato a disattivare l'ESP per poco tempo (si riattiva alla riaccensione dell'auto), ma non è cambiato molto. purtroppo il problema si avverte anche prendendo un banale tombino con una sola ruota.
 
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