Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bene ragazzi, forse faccio il grande salto!
forse mi porto a casa la Veloster rossa per 7500 euro
Ottimo cambio di macchina e ottima valutazione per la i20!
Bé penso che tu ti possa trovare molto bene se ti piace divertirti con l' auto, hai scelto un auto che ha tutte (o quasi) le carte in regola!
Non mettere il gassoso... o il prins o il brc quando uscirà!
Domani dovrei contattare il concessionario per ragionarne!
Il gassoso risparmi il giusto... e con quei km il prince ti farà risparmiare molto di più!
Complimenti e ti aspettiamo a Modena, presto l'ufficialità del raduno
Per me divertirmi con l' auto significa poterci andare in giro tutti i giorni, usando nelle dovute maniere acceleratore, sterzo e cambio e trovando ogni giorno un motivo in più per amarla
Io ho x ora la coupe con icom, andrà ancora x qualche km ehehehe
Ma dovrei contattarlo x il club (prince).
Io vorrei provare a dare i seguenti consigli:
N°2 perché non provi a richiamare l'officina e farti dire chi è il proprietario della Veloster che ha montato l'impianto GPL Prince ? Così magari fai a lui una chiamata, ti metti in contatto, magari parli di questo forum, ci metti in contatto quindi ed abbiamo così una persona che ci porterà la sua esperienza nel tempo (consumi, prestazioni, costi manutenzione eccetera).
Saluti
ahahahhaah sì.....non potevo pensare che saresti stato così bravo da venire in questo forum di tua spontanea volontà!parli di me? :-D
ma secondo te c'è qualche soluzione sullo sconnesso ?il merito al thread, il mio consiglio spassionato è di prendere la versione comprensiva di advanced pack. costa di listino 2300 euro, ma ha alcune chicche di cui non farei + a meno.
http://hyundai.it/public/modelli/allegati/25/Listino Veloster e Veloster Turbo.pdf
fossi in te valuterei bene il discorso assetto posteriore. durante il test drive non me ne sono accorto, ma appena ritirata ho visto la differenza. prima avevo una hyundai coupè e pur con i suoi 12 anni ed oltre 200.000km sullo sconnesso andava che era un piacere. a quanto ho capito è un problema di ponte posteriore rigido. sull'asfalto liscio tiene che è un piacere, ma con le buche o peggio i giunti autostradali si scompone mica poco.
visto che siamo "vicini" se ti va possiamo organizzarci per un weekend così la vedi meglio di persona e senti il gpl (quando lo sistemano!).
;-)