ragazzi, che ci crediate o no, ho chiamato il fornitore prins piu vicino a me, a magenta in provincia di milano
http://www.sicurauto.com/
appena risponde faccio: ciao, vorrei comprare una veloster in futuro, e vorrei montare un impianto a gas liquido.. nemmeno mi fa finire e mi fa: se vuoi puoi venire a vederlo, ho qui una veloster alla quale ho appena finito di montarlo, è una macchina spaziale.
incredulo gli faccio: davvero?
Mi risponde si, pero se lo vuoi vedere vieni o oggi o domani perché la devo consegnare.
ho chiesto delle informazione come il costo (3200 euro) la garanzia (2 anni prolungabile a 3 + assicurazione sul motore) e chiudo la chiamata
mezzora dopo ero li
mi sono fatto spiegare bene, e come impianto è semplicissimo però il prezzo alto (spedizione della pompa benzina in olanda con annessa modifica)
posto delle foto, e intanto la veloster si avvicina
ah per precisazione, il copri motore non si può rimontare, per colpa di alcuni pezzi aggiuntivi,2 elettrovalvole e una pompa per il gpl. in realtà magari con una modifica si riesce, perché cosi nudo il motore perde fascino e non è molto gradevole alla vista
il vano bagagli diminuisce di una spanna, fino a dove arriva la bombola, per il resto a parte il commutatore in plancia nessuna modifica
spero di aver fatto un buon lavoro