Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bene, complimentoni!!!! Altro che Dacia!!! Tièh!!!Oggi ho venduto la mia Ix 35 e mi sono comprata la Tucson Xpossible 2.0 Diesel 4WD nera con il pacchetto dei sedili in pelle e regolabili elettricamente. Arriverà a metà Gennaio del 2016. Che meravigliaaaaaaaaa!!!!!!!
Bravissimo/a, ottimo acquisto, identica alla mia, tranne il colore, ti troverai sicuramente bene.Oggi ho venduto la mia Ix 35 e mi sono comprata la Tucson Xpossible 2.0 Diesel 4WD nera con il pacchetto dei sedili in pelle e regolabili elettricamente. Arriverà a metà Gennaio del 2016. Che meravigliaaaaaaaaa!!!!!!!
...complimenti bell acquisto...mi chiedevo...120 giorni? io ho ordinato la mia in versione 1.7 xpossible white sand con interno in pelle e mi dava 60 giorni di attesa poi prolungati al 14 di ottobre,quindi settimana prosssima dovrebbe...uso il condizionale arrivare....non sono un po troppi 120 giorni? o e il mio concessionario che mi ha dato una data ottimistica per convincermi nell acquisto?Vi saprò dire fra circa 120 gg quando arriva.
Ragazzi, scusate il mio messaggio.... ma allora compratevi la panda..... non si possono paragonare la Dacia ..... non so neanche come si chiama, con la Tucson, è come mettere a confronto Valentino Rossi e Felipe Massa..... 2 cose completamente diverse...... uno corre in moto, l'altro in macchina..... è vero che tutti sono piloti.... mah!!!!!!.
...complimenti bell acquisto...mi chiedevo...120 giorni? io ho ordinato la mia in versione 1.7 xpossible white sand con interno in pelle e mi dava 60 giorni di attesa poi prolungati al 14 di ottobre,quindi settimana prosssima dovrebbe...uso il condizionale arrivare....non sono un po troppi 120 giorni? o e il mio concessionario che mi ha dato una data ottimistica per convincermi nell acquisto?
La concorrente della TUCSON si chiama DUSTER....
Tra le 2 auto ci sono 10-15k di differenza in base alle dotazioni.... che non sono proprio bruscolini ..... insomma siete + per spendere 15.000 neuri ad avere cmq tutto quello che vi occorre.... o siete + propensi a spenderne 25 per avere 1 auto + moderna... il senso del 3d era questo...
DAI GIONNYYYY!!!!!!!La concorrente della TUCSON si chiama DUSTER...
Veramente fino a qualche anno fa.... (e forse anche oggi) la Hyundai era considerato 1 Marchio Marginale..... quindi non tanto diverso dalla Dacia... tenendo presente che dietro la Dacia c'e' la RENAULT...
Quindi la domanda e' lecito porsela... e' corretto il prezzo attuale delle Hyundai ... ??
La concorrente della TUCSON si chiama DUSTER....
Tra le 2 auto ci sono 10-15k di differenza in base alle dotazioni.... che non sono proprio bruscolini ..... insomma siete + per spendere 15.000 neuri ad avere cmq tutto quello che vi occorre.... o siete + propensi a spenderne 25 per avere 1 auto + moderna... il senso del 3d era questo...
aaaa GIONNI123 ma perchè non ti sei comprato una BELLA sanderooooooo invece di farti rubare i soldi dalla hyndai per una vulgaris I20.
Se fossi COSTRETTO a prendermi quel tipo di auto, probabilmente si: La lada niva in off road batte tutti i suv e finti suv che ci sono in giro...comunque ripeto, non é un discorso che mi riguarda perché io non prenderei mai né una né l'altra, ma se fossi costretto a comprare una macchina di quel tipo, sceglierei senza dubbio quella che costa meno! Questa é la mia umile opinione!