• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ShowWindows: si rientra in WinCE.

Continuo a preferire il metodo spagnolo. :D

Per carità... è solo un metodo alternativo (e senza mettere la SD su un pc)...
Ognuno è libero di usare il metodo che preferisce... :)

Perdonatemi l'ignoranza. Ora che si può accedere, come posso caricare i loghi delle radio e modificare la suoneria del telefono ?
Se esite un tutorial, gentilmente me lo indicate ?
Ammiro la Vostra passione per questo modello di auto. ;-)

Perdonatemi l'ignoranza. Ora che si può accedere, come posso caricare i loghi delle radio e modificare la suoneria del telefono ?
Se esite un tutorial, gentilmente me lo indicate ?
Per i loghi leggi questo thread:
https://www.hyundai-club.eu/threads/loghi-emittenti-radio.20822/
Di fatto la procedura non necessita dell'accesso a winCE.

Per quanto riguarda la sostituzione delle suonerie ci sono dei suggerimenti dispersi nel thread dedicato al sistema winCE:
https://www.hyundai-club.eu/threads/windows-ce7-il-sistema-del-navigatore-lg-della-tucson.17942/
Diciamo che se ne è scritto da questo post in avanti.
Di fatto nessuno si è mai preso la briga di fare una guida...
I soliti spagnoli, invece...:
https://www.forotucson.com/temas/cambiar-tonos-de-llamada-tutorial.1316/

scusa maurizio
leggendo il forum spagnolo
mi pare di aver capito che se seguo la procedura per entrare in wince
perdo i loghi delle radio?

Mi spiegate per favore dove sbaglio
Ho preso una Sd formattata in fat 32
Ho inserito la cartella del navigatore originale
E i file di showwindows
Una volta Inserita nel navi
mi fa entrare in wince
Ma non mi vede le mappe.
Dove sbaglio?

Mi spiegate per favore dove sbaglio
Ho preso una Sd formattata in fat 32
Ho inserito la cartella del navigatore originale
E i file di showwindows
Una volta Inserita nel navi
mi fa entrare in wince
Ma non mi vede le mappe.
Dove sbaglio?
O una cosa o l'altra...
I file di ShowWindows vengono riconosciuti dal sistema come gli eseguibili di un aggiornamento, quindi parte l'applicazione, sempre, e non vengono viste le mappe.
Due o tre SD da 8 gb, più o meno 15/18 € in un supermercato qualsiasi, sono necessarie per paciugare sul navi della Tucson.

Ultima modifica:
Quello lo so ,
Ma quando esco dal programma
E voglio vedere le mappe non le vede.
Devo rimettere l'originale

Quello lo so ,
Ma quando esco dal programma
E voglio vedere le mappe non le vede.
Devo rimettere l'originale
Funziona così.
Domanda: se elimini i file di ShowWindows da quella SD, le mappe vengono riconosciute?

Funziona così.
Domanda: se elimini i file di ShowWindows da quella SD, le mappe vengono riconosciute?
Stessa cosa anche a me, e si se elimino tutti i file dalla sd di showwindows riconosce di nuovo le mappe.
A questo punto meglio il menù nascosto....
Una domanda a tutti ma solo a me i video vanno a scatti?
mi dite per una visione fluida come li convertite e con che programma?
Grazie ;)

Stessa cosa anche a me, e si se elimino tutti i file dalla sd di showwindows riconosce di nuovo le mappe.
A questo punto meglio il menù nascosto....
Una domanda a tutti ma solo a me i video vanno a scatti?
mi dite per una visione fluida come li convertite e con che programma?
Grazie ;)
C'è un thread dedicato ai video, in questa stessa sezione del forum.
Personalmente non mi sono mai posto il problema dei video sullo schermo del navigatore, quindi su questo argomento non ti posso aiutare.
Per quanto riguarda la questione ShowWindow, SD, menù nascosto e compagnia bella, ognuno è libero di preferire uno dei due modi di accedere a winCE.
Resta il fatto che l'hack dello spagnolo sfrutta una sorta di inganno del sistema per far partire un software, quindi tutto in una scheda non ci può stare...

Ultima modifica:
Funziona così.
Hai ragione
Funziona così.
Per quanto riguardai video
a me funzionano bene

C'è un thread dedicato ai video, in questa stessa sezione del forum.
ognuno è libero di preferire uno dei due modi di accedere a winCE.
Resta il fatto che l'hack dello spagnolo sfrutta una sorta di inganno del sistema per far partire un software, quindi tutto in una scheda non ci può stare...

Una domanda forse stupida. Ma visto che il sistema multimediale (nella parte navi) è basato su winCE, se io al posto della SD originale metto una che avevo nel mio cina-car-stereo, anch'esso basato su winCE, potrei leggere altri navi tipo sygic? Io sul cinese, basato su winCE, avevo sia tomtom che sygic e mi aggiornavo tutto da solo, mappe, poi, ecc ecc

Detto cavolata??

Abbiamo toccato il fondo: finora qualche nuovo utente al primo o secondo messaggio chiedeva "mi mandate i file", o "come si fa?" senza leggere i thread, senza usare la funzione cerca e senza molta cortesia o educazione...
Ora si va direttamente di messaggio privato, oltretutto con una conversazione che coinvolge tre o quattro utenti:
"salve volevo informazioni su come mettere Windows sul navigatore tocson versione 20-165".
Sarei stufino di questi atteggiamenti...
Ah, utente con zero post...

Abbiamo toccato il fondo: finora qualche nuovo utente al primo o secondo messaggio chiedeva "mi mandate i file", o "come si fa?" senza leggere i thread, senza usare la funzione cerca e senza molta cortesia o educazione...
Ora si va direttamente di messaggio privato, oltretutto con una conversazione che coinvolge tre o quattro utenti:
"salve volevo informazioni su come mettere Windows sul navigatore tocson versione 20-165".

Segnala il messaggio privato alla moderazione.

Mi piace "stufino"...

Vabbè... "polemiche" a parte ;) provo a riportare la procedura per chi non fosse iscritto al gruppo (funziona sicuro con la versione software 166):

1) Tenere premuto il pulsante con la rotellina finché non appaiono le "Informazioni del dispositivo";
2) Premere sullo sfondo dello schermo finché non appare la schermata "Testmode" e premere OK;
3) Digitare 229877 e premere OK;
4) Premere il tasto Back nella videata "Software Version";
5) Premere 8 volte il pulsante "Freccia Su" del navigatore fino a giungere alla schermata "TEST 1"
6) Premere il pulsante "Go Out" per accedere a WinCE.
Finito. E' più facile da fare che da leggere (o scrivere).

Per uscire da WinCE e tornare alla radio è sufficiente premere l'icona gialla in alto (quella della "cartella precedente" di Windows") tante volte fino a giungere alla schermata principale e qui fare doppio click sull'icona "MyShell".

N.B.: Non mi assumo alcuna responsabilità di eventuali danni al navigatore. Fatelo solo se siete sicuri di ciò che fate...
Scusa se mi inserisco....ho fatto una stupidata, ho schiacciato l'icona "suspend" ed ora lo schermo è tutto nero e non riesco a tornare alla schermata iniziale cosa posso fare? Ti ringrazio

Indietro
Alto Basso