• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ShowWindows: si rientra in WinCE.

Ultima modifica:
Vabbè... "polemiche" a parte ;) provo a riportare la procedura per chi non fosse iscritto al gruppo (funziona sicuro con la versione software 166):

1) Tenere premuto il pulsante con la rotellina finché non appaiono le "Informazioni del dispositivo";
2) Premere sullo sfondo dello schermo finché non appare la schermata "Testmode" e premere OK;
3) Digitare 229877 e premere OK;
4) Premere il tasto Back nella videata "Software Version";
5) Premere 8 volte il pulsante "Freccia Su" del navigatore fino a giungere alla schermata "TEST 1"
6) Premere il pulsante "Go Out" per accedere a WinCE.
Finito. E' più facile da fare che da leggere (o scrivere).

Per uscire da WinCE e tornare alla radio è sufficiente premere l'icona gialla in alto (quella della "cartella precedente" di Windows") tante volte fino a giungere alla schermata principale e qui fare doppio click sull'icona "MyShell".

N.B.: Non mi assumo alcuna responsabilità di eventuali danni al navigatore. Fatelo solo se siete sicuri di ciò che fate...

Perdonami ma i video non mi partono puoi darmi una dritta??

buonasera a tutti
scusatemi ma non c'è più il link per scaricare showwindows non riesco a trovalo mi sto girando tutti i topik.
aiutooooooo grazie

buonasera a tutti
scusatemi ma non c'è più il link per scaricare showwindows non riesco a trovalo mi sto girando tutti i topik.
aiutooooooo grazie
Se non hai ancora risolto apri il sito indicato da Maurizio in prima pagina. Una volta aperto troverai in fondo la possibilità di scaricarlo. Ciao e sempre grazie a Maurizio

Vabbè... "polemiche" a parte ;) provo a riportare la procedura per chi non fosse iscritto al gruppo (funziona sicuro con la versione software 166):

1) Tenere premuto il pulsante con la rotellina finché non appaiono le "Informazioni del dispositivo";
2) Premere sullo sfondo dello schermo finché non appare la schermata "Testmode" e premere OK;
3) Digitare 229877 e premere OK;
4) Premere il tasto Back nella videata "Software Version";
5) Premere 8 volte il pulsante "Freccia Su" del navigatore fino a giungere alla schermata "TEST 1"
6) Premere il pulsante "Go Out" per accedere a WinCE.
Finito. E' più facile da fare che da leggere (o scrivere).

Per uscire da WinCE e tornare alla radio è sufficiente premere l'icona gialla in alto (quella della "cartella precedente" di Windows") tante volte fino a giungere alla schermata principale e qui fare doppio click sull'icona "MyShell".

N.B.: Non mi assumo alcuna responsabilità di eventuali danni al navigatore. Fatelo solo se siete sicuri di ciò che fate...

io ho provato ma non ci riesco, ovvero una volta me lo faceva e forse dopo l'aggiornamento non me lo fa piu', come posso fare?

Ciao, anche io ho lo stesso problema. Tolto i loghi ieri per intervento in officina. Aggiornato navigatore. Funziona ma il codice del test mode sembra non sia più quello.

Questa è la versione che ho.

Allegati

• IMG_20201110_221325.jpg
    IMG_20201110_221325.jpg
    96,1 KB · Visite: 16
buongiorno ragazzi,
io sono rimasto bloccato. Ho provato ad installare tucsy ma ho avuto dei grossi problemi. mi sono trovato a non poter disinstallare TUCSY perche sul display mi da questa scritta.che allego.
Poi cerco di entrare in windows ce dalla radio ma il codice non è piu valido ....ho lo stesso softwer dell'immagine di Andrea 76.
Voi sapete come posso ripristinare tutto? devo togliere la batteria e resettare l'auto ?

Allegati

• IMG_20210320_114927.jpg
    IMG_20210320_114927.jpg
    118,3 KB · Visite: 30
aiuto vorrei reinstallare bene tucsy per non dover spendere tanti soldi per un Android radio :mad:

Ma sopratutto se c'è qualcuno di milano che ha tucsy e mi puo aiutare. sono disperato !!!
Grazie

buongiorno ragazzi,
io sono rimasto bloccato. Ho provato ad installare tucsy ma ho avuto dei grossi problemi. mi sono trovato a non poter disinstallare TUCSY perche sul display mi da questa scritta.che allego.
Poi cerco di entrare in windows ce dalla radio ma il codice non è piu valido ....ho lo stesso softwer dell'immagine di Andrea 76.
Voi sapete come posso ripristinare tutto? devo togliere la batteria e resettare l'auto ?

grazie Bartolome, ma non riesco ....io continuo a inserire la chiavetta e la sd ma non ho nessun riscontro. Rimane sempre quella scritta

qualcuno sa come posso contattare jkd visto che dal post non posso perche spagnolo. Oppure aiutoooooooooo:eek::eek::eek::eek::eek:

Buongiorno, anche io dopo l'aggiornamento all versione 194 non riesco ad entrare in WinCe.
Inoltre ho rifatto la procedura x Tucsy, lo installa....ma mi risulta disabilitato il wifi e quindi non riesco a collegare il telefono.
Inoltre le icone laterali alla schermata dove installo o disinstallo Tucsy sono disabilitate.......anche quella x accedere a winCE.
Potete consigliarmi x bene come fare......quale versione devo caricare su sd e quale su usb oltre alle varie app che devono essere presenti
Grazie

Indietro
Alto Basso