• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Si, ma ... quando avete trattato quanto avete spuntato?!?

grazie ragazzi,
io sono un privato (con pochissima esperienza nel trattare con concessionari e nel mercato automotive in genere), ed ero sorpreso della differenza di sconto.
io ho un preventivo di una 1.7 DCT con XPack a 30.600 (con auto da rottamare… nel senso di buttare)...
Io ho girato 3 concessionari, al più basso sto cercando un ulteriore sconto. Ti consiglio di cambiare concessionario e di non dire che hai la macchina rottamare così vedi il presso che ti fanno. Poi facci sapere

Ragazzi ho firmato oggi, colore white sand, 1,7 2wd versione xpossible con aggiunta di safety pack, sconto società 27.800 che ne dite?

Ragazzi ho firmato oggi, colore white sand, 1,7 2wd versione xpossible con aggiunta di safety pack, sconto società 27.800 che ne dite?
Xchè non la DCT a quel punto?

secondo me è buono ma puoi "tirare" ancora un po'!

scusa avevo fatto male i conti, 16% secondo me è un ottimo sconto.
Ho solo qualche dubbio sull'utilità del safety pack. Non ho commenti su qualcuno che lo ha già usato?

Ciao ragazzi, alla fine dopo tante chiamate ho trovato una tucson 1.6 benzina di importazione con tutti gli accessori della xpossible al prezzo di 22.800. che ne pensate? nei prossimi giorni dovrei andare a fare il contratto. Chiedo un consiglio: quanti soldi gli dovrei dargli per ordinare la macchina?

@Nick80 16% dove ? mi sembra un signor sconto, per ora non riesco a scendere sotto i 31K per un 1.7 DCT Xpossible + metallizzata + XPack che di listino fa 34K su strada.
Grazie

Ciao ragazzi, alla fine dopo tante chiamate ho trovato una tucson 1.6 benzina di importazione con tutti gli accessori della xpossible al prezzo di 22.800. che ne pensate? nei prossimi giorni dovrei andare a fare il contratto. Chiedo un consiglio: quanti soldi gli dovrei dargli per ordinare la macchina?

500 - 1000 euro mi sembra il minimo ..... senti che ti dice il concessionario ...

@Nick80 16% dove ? mi sembra un signor sconto, per ora non riesco a scendere sotto i 31K per un 1.7 DCT Xpossible + metallizzata + XPack che di listino fa 34K su strada.
Grazie
Lo sconto è per partita iva

28k metalizzato 1.7 141 cv automatica, senza permuta

Ragazzi a me l'auto è costata 28450+ 400ipt+650vernice+1800 xpack- 3800 tra sconto e rottamazione,per un totale di 27.500 viene troppo? Ho dato solo un acconto magari posso ancora trattare se mi date qualche dritta

1.7 crdi x possible con x pack

Cambio manuale

caspita Jon non ti arrendi! 12,5 sarà lo sconto ufficiale ma alla fine si può ottenere uno sconto maggiore.
Difficile se non impossibile ottenere di più almeno che non sei raccomandato...

Indietro
Alto Basso