Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La chiamata del mio concessionario, che non è quello a cui fai riferimento, è arrivata a ridosso delle tre settimane dalla telefonata dello Hyundai Customer Care Service.Ciao Maurizio, anche io che sono di Torino sto ancora aspettando di essere chiamato dal concessionario ,nonostante la scorsa settimana Hyundai Italia mi abbia detto che a breve mi avrebbero chiamato!.....parlo del noto concessionario multimarca Torino nord!!!
Hai le stesse mappe e software della mia ritirata il 15 giugno,credo proprio che questo sia l'ultimo aggiornamento disponibile...attendiamo chi andrà ad aggiornare in questi giorni.Ragazzi,
tucson ritirata Lunedì 27/06, questa la situazione.
Nessuno in concessionaria mi ha dato codici di attivazione e/o accennato ad aggiornamenti. Che devo fare?
MarcoVedi l'allegato 18888
Ragazzi,
tucson ritirata Lunedì 27/06, questa la situazione.
Nessuno in concessionaria mi ha dato codici di attivazione e/o accennato ad aggiornamenti. Che devo fare?
MarcoVedi l'allegato 18888
Mi viene in mente solo una risposta: balle!Aggiornamento fissato per venerdì. Hanno detto che devo lasciarla tutto il giorno. Dev'essere una cosa molto complicata...
Mi viene in mente solo una risposta: balle!
A me hanno parlato di 40/45 minuti, e sono tempi in linea con quanto riportato da chi ha già fatto l'aggiornamento.
Ciao Maurizio, anche io che sono di Torino sto ancora aspettando di essere chiamato dal concessionario ,nonostante la scorsa settimana Hyundai Italia mi abbia detto che a breve mi avrebbero chiamato!.....parlo del noto concessionario multimarca Torino nord!!!
a me hanno detto che devo lasciargliela per l'intera giornata..a me hanno dalla concessionaria hanno parlato di 30 minuti d'intervento