• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sistema di navigazione: Aggiornamento Mappe, POI, servizi TOM TOM live, quesiti vari

Idem..mi hanno chiamato anche a me. Lunedì aggiornamneto.

Oggi contattato da Hyundai arrivati aggiornamenti cartografico del nav del sistema ancora no si piagge con un okkio

Novità mappe. Mi hanno appena contattato e l'aggiornamento delle mappe sarà gratuito x 10 anni a fronte di una spesa minima di 50 euro ( tagliando ecc). Secondo me è ottimo così. X ora non ho urgenza. Appena farò il tagliando tra qualche mese faccio l'aggiornamento. Questa è la novità del mio concessionario.

Appena ricevuta risposta dalla Hyundai Italia. Devo consultate il sito hyundai.it/servizipostvendita/mapcare.aspx

Ciao Maurizio, anche io che sono di Torino sto ancora aspettando di essere chiamato dal concessionario ,nonostante la scorsa settimana Hyundai Italia mi abbia detto che a breve mi avrebbero chiamato!.....parlo del noto concessionario multimarca Torino nord!!!

Anche io domani la porto per l'aggiornamento delle mappe.
Ero stato contattato da Hyundai a seguito della mia segnalazione nel questionario di soddisfazione cliente, e mi hanno assicurato che è del tutto gratuito

Ciao Maurizio, anche io che sono di Torino sto ancora aspettando di essere chiamato dal concessionario ,nonostante la scorsa settimana Hyundai Italia mi abbia detto che a breve mi avrebbero chiamato!.....parlo del noto concessionario multimarca Torino nord!!!
La chiamata del mio concessionario, che non è quello a cui fai riferimento, è arrivata a ridosso delle tre settimane dalla telefonata dello Hyundai Customer Care Service.
Pazienza, ci vuole pazienza... ;)

Forse influisce anche la mole di lavoro che hanno... Il mio concessionario (che non è dove ho comprato l'auto) mi ha chiamato 4 giorni dopo la chiamata del customer care, fissandomi l'appuntamento. Mi hanno detto che Hyundai ha dato precedenza agli aggiornamenti Santa fè, ma loro al momento non avevano santa fè ma solo 2 Tucson e cosi hanno iniziato da me.

Comunque nella pagina che ha riportato tcandido c'è scritto che a fronte di un intervento di manutenzione in un'officina Hyundai ufficiale di 50€ verrà eseguito anche aggiornamento mappe e sw. Quindi al di fuori di questo primo aggiornamento gratuito (che almeno porta la cartografia al 1q2015), almeno a 24 mesi o 30.000 km sicuramente a tutti sarà aggiornato mentre si fa il tagliando!

aggiornamento appuntamento per 8 luglio..

Ragazzi,
tucson ritirata Lunedì 27/06, questa la situazione.
Nessuno in concessionaria mi ha dato codici di attivazione e/o accennato ad aggiornamenti. Che devo fare?
MarcoIMG_5179.JPG

Ragazzi,
tucson ritirata Lunedì 27/06, questa la situazione.
Nessuno in concessionaria mi ha dato codici di attivazione e/o accennato ad aggiornamenti. Che devo fare?
MarcoVedi l'allegato 18888
Hai le stesse mappe e software della mia ritirata il 15 giugno,credo proprio che questo sia l'ultimo aggiornamento disponibile...attendiamo chi andrà ad aggiornare in questi giorni.

dopo aver telefonato al servizio clienti la settimana scorsa sono stato contattato ora dal concessionario di zona che mi voleva fissare un appuntamento per l'aggiornamento del navi ... per venerdì avevo già un appuntamento da loro per il primo tagliando ;-) ... ora vediamo venerdì cosa succede ..

Aggiornamento fissato per venerdì. Hanno detto che devo lasciarla tutto il giorno. Dev'essere una cosa molto complicata...o_O

Aggiornamento fissato per venerdì. Hanno detto che devo lasciarla tutto il giorno. Dev'essere una cosa molto complicata...o_O
Mi viene in mente solo una risposta: balle!
A me hanno parlato di 40/45 minuti, e sono tempi in linea con quanto riportato da chi ha già fatto l'aggiornamento.

Mi viene in mente solo una risposta: balle!
A me hanno parlato di 40/45 minuti, e sono tempi in linea con quanto riportato da chi ha già fatto l'aggiornamento.

Fatto anch'io l'aggiornamento.
Ho dovuto lasciare anch'io l'auto un giorno ma non tanto per il tempo (mi avevano detto che ci sarebbe voluta un'oretta circa), ma per motivi organizzativi loro andavano meglio così.
Visto che lavoro ad un km dall'officina non mi sono posto problemi: gliel'ho lasciata alle 9 e ripresa alle 17.30

io ho fatto che telefonargli direttamente e fissare appuntamento....

a me hanno dalla concessionaria hanno parlato di 30 minuti d'intervento

Indietro
Alto Basso