• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

multimedia Sistema multimediale - compatibilità media

mi autocito..la mail non funziona ma ho fatto la segnalazione tramite il loro sito..
Inviata anch'io segnalazione tramite sito.. se lo facciamo in tanti dovrebbero darci un riscontro..

Ieri mentre ero in coda ho fatto alcune prove, anche sulla Excellence le casse posteriori hanno un volume basso, forse per via del posizionamento, giocando con il FADER, ho trovato un buon compromesso impostando B-4, in pratica dando prevalenza alle casse posteriori di 4 punti. Così mi pare più bilanciato.
Mirko ciao.
A proposito di impianto audio sulla excellence, ma tua hai provato a verificare se il subwoofer alloggiato dietro al bagagliaio funziona?
Hai sentito con mano le vibrazioni provenire dall'alloggio?
Io ho provato ma non sento nulla, addirittura poggiando l'orecchio. Nulla. È come se fosse disattivato.
Forse c'è qualche impostazione specifica che non ho attivato ancora?
Grazie

Mirko ciao.
A proposito di impianto audio sulla excellence, ma tua hai provato a verificare se il subwoofer alloggiato dietro al bagagliaio funziona?
Io ho provato ma non sento nulla, addirittura poggiando l'orecchio. Nulla. È come se fosse disattivato.
Grazie

No, mi spiace ma non ho provato

Sulla mia EX appoggiando l'orecchio
Mirko ciao.
Grazie
Io sulla mia EX ho percepito solo una minima vibrazione, quasi nulla, infatti ho avuto gli stessi dubbi sulla sua utilità , ma mi ero riservato di provare con musica che usa più i bassi.

Provato oggi, il subwoofer funziona correttamente e perfettamente, chiaramente riproduce corposamente solo le frequenze molto basse.

scusate, ma dove è posizionato l'amplificatore separato krell sulle tucson exellence my21?

Certo che questa cosa del subwoofer che ad alcuni funziona mentre ad altri no è molto strana. A me per esempio non ha mai funzionato e non mi è stato sistemato nemmeno quando ho fatto il primo tagliando nonostante l'avessi fatto presente all'accettazione. Per non litigare visto che volevo installare anche la telecamera per la registrazione dei viaggi, ne ho approfittato, ovviamente a pagamento, per installare un subwoofer supplementare con due grossi altoparlanti e relativo amplificatore nel bagagliaio proprio sotto il vano di carico, che comunque occupa solo la prima metà dello spazio e resta completamente coperto dal pavimento rimovibile. Lavoro fatto molto bene e di cui sono molto contento visto come spara i bassi. Problema risolto alla radice. Mi piacerebbe sentire se c'è qualcuno a cui sia stato riparato il subwoofer di serie e in che modo. Grazie.

Indietro
Alto Basso