• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sistema multimediale e Impianto Audio: problemi, pareri, info varie

Ciao a tutti , volevo sapere se si può utilizzare il display come monitor del telefonino,la mia tucson il modello 1.600 diesel 116 cv con adblù

Ciao a tutti , volevo sapere se si può utilizzare il display come monitor del telefonino, la mia tucson il modello 1.600 diesel 116 cv con adblù
se intendi proiettare sul monitor video e/o filmati la risposta è (salvo accrocchi) no.. se invece ti interessa android auto (vedi gogle maps e simili) dipende dall'allestimento in tuo possesso.

Buongiorno non riesco a capire perché non si sente audio nella cassa e nel tuiter lato guidatore

Buongiorno non riesco a capire perché non si sente audio nella cassa e nel tuiter lato guidatore
Ciao, con così poche informazioni è difficile, per non dire impossibile, rispondere.
  • Hai controllato le impostazione di balance/fader?
  • Che modello di autoradio/infotaiment hai?
  • E' un problema con qualsiasi fonte (radio, bluetooth, usb)?
Vedo anche che non hai mai fatto una presentazione, ti chiedo gentilmente di farla e di leggere regolamento e manuale d'uso del forum nei link che ho in firma

Inoltre non si capisce molto neanche l'auto che stai guidando, per favore aggiorna il tuo profilo inserendo Auto ed Allestimento, così sarà ancora più facile aiutarti.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso