Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho trovato questo sul cdb...ho fatto solo 500 km ancora nn lo conosco bene...
Si infatti, come ti dicevo.....
Purtroppo dipende dalla sorgente (la radio/navigatore) della Tucson.Buonasera a tutti, a proposito dell'impianto radio della Tucson S.E. qualcuno mi sa spiegare per quale motivo anche se con il Fader bilanciato al centro il volume delle casse posteriori e molto più basso di quelle anteriori ?? Vi ringrazio per i commenti
Interessante quello che chiedi alla fine...Purtroppo dipende dalla sorgente (la radio/navigatore) della Tucson.
Le versioni "normali" differiscono dalla S.E. per la mancanza dell'amplificatore e del subwoofer installati sulla Sound Edition, e per gli speaker "no brand" al posto di quelli Kenwood.
Evidentemente il solo amplificatore mantiene le caratteristiche di sbilanciamento del volume tra anteriori e posteriori tipiche delle versioni non S.E.
Approfitto per esprimere una mia curiosità: chissa se le parti Kenwood vengono installate direttamente in fabbrica, o se l'allestimento S.E. è stato gestito da Hyundai Italia, e magari installato come una sorta di aftermarket al Faldo?
Curiosità che ho dai tempi della presentazione della S.E., che di fatto non mi risulta sia venduta in altri mercati.
Ti assicuro che anche le non S.E. hanno lo stesso numero di casse, salvo il sub.Forse perchè il sistema ha più casse sulla parte anteriore dell'abitacolo....(4 casse ant. contro 2 post. + sub sotto al sedile ant)....
concessionario tedesco mi ha detto che S.E. e' gestita da Hyundai Italia e installate le parti non in fabbrica.... qui quella versione non c'e' mai stata e neanche la possibilita' di montare quelle partiPurtroppo dipende dalla sorgente (la radio/navigatore) della Tucson.
Le versioni "normali" differiscono dalla S.E. per la mancanza dell'amplificatore e del subwoofer installati sulla Sound Edition, e per gli speaker "no brand" al posto di quelli Kenwood.
Evidentemente il solo amplificatore mantiene le caratteristiche di sbilanciamento del volume tra anteriori e posteriori tipiche delle versioni non S.E.
Approfitto per esprimere una mia curiosità: chissa se le parti Kenwood vengono installate direttamente in fabbrica, o se l'allestimento S.E. è stato gestito da Hyundai Italia, e magari installato come una sorta di aftermarket al Faldo?
Curiosità che ho dai tempi della presentazione della S.E., che di fatto non mi risulta sia venduta in altri mercati.
Il problema è che la SE è una versione su cui hanno messo ampli e sub, ma non hanno provveduto a pulire ed equalizzare il segnale scadente e sbilanciato della sorgente navi.Ti assicuro che anche le non S.E. hanno lo stesso numero di casse, salvo il sub.
Io sulla mia ho montato un amplificatore con dsp che, grazie alla possibilità di impostare i volumi dei singoli speaker (detta in modo semplificato), mi ha permesso di aumentare decisamente il volume dei due canali posteriori...
Eh...Il problema è che la SE è una versione su cui hanno messo ampli e sub, ma non hanno provveduto a pulire ed equalizzare il segnale scadente e sbilanciato della sorgente navi.
Tante aggiunte ma manca il dsp.
Si si se ascolti da radio....ma ascoltando da spotify (per esempio) la cosa cambia sensibilmente....ed è quello che dici tu!!! Cambiando sorgente la cosa migliora...Il problema è che la SE è una versione su cui hanno messo ampli e sub, ma non hanno provveduto a pulire ed equalizzare il segnale scadente e sbilanciato della sorgente navi.
Il problema è che la SE è una versione su cui hanno messo ampli e sub, ma non hanno provveduto a pulire ed equalizzare il segnale scadente e sbilanciato della sorgente navi.
Se non hai il navigatore con CarPlay e Android auto, si: uguali identici...Mac Ander, ma la xpossible sul navi ha lo stesso sistema di equalizzazione, bilanciamento etc. etc. uguale alla s.e.? Io ho la S.E. 2018 domani faccio qualche foto da condividere...
Ctrl+alt+canc!Ciao a tutti,oggi ho voluto provare a scaricare i file per vedere i video sulla mia autoradio , ha funzionato tutto per nel momento di uscire ho fatto come faccio con il pc e ho spento Windows, adesso la mia autoradio non riparte quando accendo l’auto e non va più il navigatore e la retrocamera.qualcusa sa come riaccenderla?
Salve. È capitato anche a qualcuno di voi di trovarsi col "fader" settato solo sulle casse posteriori senza che nessuno lo avesse modificati? Sulla mia XPlus a volte capita, come capita pure che accendendo la macchina si accende pure la radio, anche se l'avevo lasciata spenta. Elettrauto o esorcista?