Sembra che i connettori della mia sexi non siano compatibili con quel navi che loro dicono essere compatibile solo con le ix35 sprovviste di navigatore.
Perchè dici che è di poco superiore a quello di serie? Tu alla fine che navi hai installato?
Io ho il navigatore standard( vedi foto) per intenderci, per l'uso che ne faccio mi và bene ( per il momento così) ma una qualità secondo me la puoi notare solo cambiando radicalmente tutto il sistema, non solo la "sorgente", se poi vuoi funzionalità in più ti posso dire che amici del forum che hanno acquistato sistemi aftermarket hanno avuto non pochi problemi....
Adesso, il tuo discorso cambia, in quanto lo volevi ed è giusto che ti venga montato , per i connettori non penso sia un problema, secondo me non ne hanno mai montati prima, ecco il perché di tali difficoltà.
Le funzionalità in più sono poi nella riproduzione video e forse nel software di navigazione, ma secondo me per le casse acustiche che abbiamo ogni sistema sarebbe deludente, bisognerebbe cambiare proprio tutto.
Io provengo da un signor impianto alpine e ti posso dire che il ns è abbastanza pietoso in confronto e soprattutto il prezzo è folle per quello che offre in generale.
A me avevano chiesto 900 euro più iva, mi son messo a ridere, con gli stessi soldi mi faccio un impianto nettamente superiore.
Poi sinceramente nel particolare non so quali caratteristiche in più abbia il locix35, ma di dover poi incavolarmi per aggiornamenti o simili, no grazie.
Ad ogni modo capisco la tua rabbia più per le righe che per altro, spero vivamente che ti possano sistemare il tutto.