oliviraf
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 3
- Provincia
- Ravenna RA
- Auto ed Allestimento
- IX35 1.7 CRDi GO! Brasil bianca
può essere un problema di canbus???
Perdona la mia ignoranza, ma non so cosa sia il canbus.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
può essere un problema di canbus???
Perdona la mia ignoranza, ma non so cosa sia il canbus.
Ciao Gianluca,
ho fatto un po di ricerche.
Allora sul sito della MPA (fornitore ufficiale Hyundai) per la nuova ix35 mi da questo modello QUI, mentre per la vecchia versione quello di cui sopra.
Ecco un video che illustra il dispositivo
Ciao
Ciao Giancarlo,
Il navigatore che la concessionaria a cercato di installare sulla mia sexi (facendo solo dei danni) è proprio quello del video da te postato.
Mi puoi dare una mano?
Col venditore avevo trovato l'accordo, mi installava il nuovo prendendosi indietro quello di serie e un po' di differenza in denaro.
Solo che adesso dice che il nuovo non si può installare sulla mia e quello di serie non si può installare sulle sexi che hanno la radio e per questo motivo non me lo vuole più prendere indietro, lasciandomi cornuto e mazziato......
POSSIBILE CHE LA HYUNDAI ABBIA FATTO UNA BOIATA SIMILE????
Ciao,
sulla I30 anche se ad occhio nudo sembra uguale, la plancia è leggermente differente nei due modelli. Il modello con il navigatore della casa ha un sede diversa (parliamo di 1 / 2 cm, praticamente impercettibile).
Essendo che tutti i navigatori aftermarket sono fatti per il modello che monta la sola radio, ci sono problemi di compatibilità direi fisica.
Il problema sulla IX35 potrebbe essere simile.
C'è anche da dire che un installatore di fiducia non si ferma alla prima difficoltà e cerca il modo di adattare il tutto, mentre il concessionario al primo imprevisto si ferma.
No, come dimensioni è perfettamente identico.
Il problema loro dicono stia nei connettori, che sono diversi nella versione con navi di serie rispetto alla versione con solo la radio.
A questo punto penso proprio che mi rivolgerò al mio avvocato!!!!
Ma le parti danneggiate te le hanno già sistemate?
Sinceramente non saprei aiutarti, ma mi sembra alquanto strano che non sia compatibile.
Io mi farei dare il navigatore acquistato per farlo montare da un elettrauto di fiducia.
Ciao
Non è che magari hai modo di chiedere direttamente a qualcuno della Hyundai?
Ciao e grazie.
Scusa ma perché non provi a cambiare concessionaria officiba Hyundai e chiedere direttamemte , fatto dare lo stereo e le dici chiaro e tondo se lo montano da altre parti le fai addebitare a lui il costo dell'installazione
Mi sono informato per bene e sembra proprio che non sia compatibile con la mia vettura sigh!
Purtroppo oltre il danno o avuto anche la beffa, mi hanno detto che non esistono prodotti idonei ad essere installati sulla mia sexi, in quanto nata con il navi di serie e l'impianto amplificato!!!
Quindi dopo tutto quello che ho passato, sarei costretto a tenere sulla mia nuova auto un sistema del quale sono estremamente scontento.
C'è qualcuno nel forum che sia riuscito a sostituire il navi di serie?
Ciao e grazie a tutti.
Ciao, scusami tanto ma a me sembra una burla quella detta dal conce.
Un qualsiasi installatore di autoradio sarebbe in grado di piazzarti un impianto con i fiocchi meglio ancora di quello che avevi in mente.
Io ho parlato con un installatore ( gia' mi aveva eseguito dei lavori su altro mezzo in passato) e non c'e' alcun problema, come tutte le cose basta pagarlo.
Pertanto, se proprio odi il sistema di base, ti consiglio di farti restituire i soldi della differenza del navi, fartelo smontare da loro, così se succede qualcosa, son problemi loro e poi, una volta informato decidi se cambiarlo o no.
Ma ti assicuro che la cosa è fattibile, e se perdi la garanzia, poco importa, tanto sarebbe solo sull'impianto audio ( 3 anni).
Io infatti lo terrò per questo periodo e poi senza problemi lo sostituirò per intero. E ti assicuro che nel giro di 3 anni faranno dei prodotti compatibili al 100% e decisamente migliori. Purtroppo si sa...la tecnologia fa passi da gigante.......
Ciao, purtroppo non sto parlando di una concessionaria, ma di gente che lo fa di mestiere.....
Quindi la garanzia non è di 5 anni sul navigatore?
Ciao,
a me hanno sempre detto 3 anni, poi magari mi hanno mentito.