principe.cili
Utente
- Punteggio reazioni
- 179
- Provincia
- Ferrara FE
- Auto ed Allestimento
- Tucson Xpossible con Radio Android 4.4, nomura,cerchi neri e cromature varie.
Bene allora non la guardare.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non serve a nulla infatti se non a pavoneggiarsiBene allora non la guardare.
Ok. tutto chiaro. GrazieSe tagli quello della macchina esci di garanzia!
Io ho modificato quelli della radio senza toccare quello dell auto
Domanda semplice semplice per @principe.cili .Ok. tutto chiaro. Grazie
http://www.ebay.it/itm/FUSE-TAP-MIC...543485?hash=item4d42a4447d:g:td0AAOSwUUdXDj9Imolta gente ho visto che ha rubato la luce dalla plafoniera in alto vicino al porta occhiali, li bisognerebbe fare delle prove, purtroppo elettrauto non sono @robertonox . i fili dallo spinotto della radio puoi modificarli come piiu preferisci ma se sbagli qualcosa rischi di far saltare la radio se uno non e bravo nel toccare.. esistono anche i fusibili ruba corrente sai?
Grazie @Rexpo , li avevo gia' nella lista degli osservati su Ebay. Ma se il consenso luci viene dalla plafoniera, @principe.cili , quando la stessa si spegne si spengono anche le luci. Io invece vorrei che restassero accese come gli strumenti della console. Per quello pensavo di prenderli dal cavo delle luci dello stereo. E si, prima anche di montare il rubacorrente, vorrei provare a vedere col tester (che NON so usare) se posso intercettare il filo della retromarcia senza passare il filo che hai passato tu. Perche' sono certo che il segnale, in mezzo a quel marasma di fili, c'e'. Basta trovarlo....yes.. molto piu salutare, meno complicanze e stesso risutato ;-)