principe.cili
Utente
- Punteggio reazioni
- 179
- Provincia
- Ferrara FE
- Auto ed Allestimento
- Tucson Xpossible con Radio Android 4.4, nomura,cerchi neri e cromature varie.
Speraci..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se permetti ci spero si...tu che diciSperaci..
Ovviamente le scelte son libere... pero non e nemmeno in beta test, non e' nemmeno in lavorazione.... quindi...Se permetti ci spero si...tu che dici
Ho fiducia in @KotiX poi se vuole guadagnare deve darsi da fareOvviamente le scelte son libere... pero non e nemmeno in beta test, non e' nemmeno in lavorazione.... quindi...
Sto da dio col mio con tutte le funzionalità attive x le app ho iPhone e iPad mini istallati un autoNon c"e trippa per gatti.. cerca altre soluzioni quindi..
No aspetta se @KotiX fa ciò che gli ho commissionato preferisco... deve iniziare a fare le prove sul suo impiantoEd allora siamo felici tutti e tue non hai bisogno di modifiche!
Non ho alcuna intenzione di fare prove sulla mia auto..No aspetta se @KotiX fa ciò che gli ho commissionato preferisco... deve iniziare a fare le prove sul suo impianto
Tanto per rimanere un attimo OT ed aggiornarvi sulla situazione.Quanti? Solo Robertonox :|
Io ti avevo chiarito tutto prima, lo so che non era riferito a me...Tanto per rimanere un attimo OT ed aggiornarvi sulla situazione.
Non mi aspettavo una marea di adesioni, ma a 15 ci si poteva arrivare tranquillamente. Ma da qui a ZERO adesioni...mah!
Dov'e' finito tutto l'interesse?
Io sono abituato che , se prendo un impegno, lo onoro, costi quel che costi. Diversamente preferisco stare zitto. Infatti ho avevo detto che lo compravo e l'ho comprato e non avro' nemmeno lo sconto.
A parole sono buoni tutti; e poi al momento dei fatti...fuggi fuggi generale. Senza voler offendere nessuno, reputo questo comportamento poco maturo.
Solo un paio si sono tirati indietro ma, correttamente, mi hanno avvisato per tempo. Gli altri... di tutti quelli contattati anche privatamente, solo un paio hanno ritenuto corretto ed educato rispondere e comunque li ringrazio almeno per la risposta.
Da parte mia per certo sono stato un ingenuo e mi sono lasciato coinvolgere dall'entusiasmo, ma non ricapitera'.
Mi scuso con @KotiX che ha fatto da tramite col cinese facendo una figura - ovvio non per colpa sua - diciamo poco carina, e chiudo l'argomento: non ne voglio piu' neanche sentir parlare di questa storia.
fine OT