• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sistema navigazione aftermarket: gruppo di acquisto Lazio, informazioni varie, info montaggio

Ringrazio Kotix per la disponibilita'. Da cio' che leggo, gli interessati siamo: Robertonox , Rexpo, DonJon, Sfratt82, Herrnobi. Al momento 5.
Sono certo che se metto un annuncio sul gruppo facebook aumentiamo. Quindi Kotix, aspettiamo un paio di giorni e poi se vuoi possiamo farci fare un'offerta da Roadnavi.

Scusate, per correttezza, al momento mi defilo.
Vorrei avere la Tucson prima di decidere.
Ovviamente vi seguo con interesse.
Grazie.

Ok Rexpo, grazie a te.
Quindi ora siamo Robertonox , DonJon, Sfratt82, Herrnobi, piu' 2 dal gruppo facebook.

Rispondo un po a tutti...
In Roadnavi sono molto seri e disponibili a risolvere qualunque problema, se volete li posso contattare io che li conosco già da tempo. Fatemi sapere quanti pezzi avete intenzione di acquistare che mi faccio fare una offerta.
Per la pressione gomme etc. dovreste chiederlo a luca ciliberti o cirolem che l'hanno già montata. alcune auto usano l'adattatore canbus.
Per la radio DAB+ so che nel software hanno aggiunto la parte che la gestisce, però non vedo modelli col modulo interno.
Sicuramente è possibile acquistare un modulo USB e farlo vedere come lettore audio esterno. Costicchia un po...

Ringrazio Kotix per la disponibilita'. Da cio' che leggo, gli interessati siamo: Robertonox , Rexpo, DonJon, Sfratt82, Herrnobi. Al momento 5.
Sono certo che se metto un annuncio sul gruppo facebook aumentiamo. Quindi Kotix, aspettiamo un paio di giorni e poi se vuoi possiamo farci fare un'offerta da Roadnavi.

Io come già dicevo a @robertonox vorrei prima avere la macchina sotto il sedere x farmi un'idea della situazione fermo restando che già so che il nav mi farà pena e la palpebra plasticosa idem ecc, tuttavia pure io devo fare i conti con la realtà e cioè non mi va di buttare soldi Con modifiche che poi quando rivenderò la macchina nessuno calcolerà...
Detto ciò il fatto è che se faccio il nav la palpebra è d'uopo e idem se faccio la palpebra smontando li sarebbe il caso di fare il nav...
A questo punto direi al buon @KotiX di chiedere a roadnav di fare un prezzo a soglie a prescindere da chi ira partecipa, cioè se ne ordiniamo 3/5/8 ecc. Con un corposo sconto.
Inoltre chiedere a loro direttamente, visto che si dicono disponibili in tutto e per tutto al pre e al post vendita, le varie info che ci occorrono, lasciando fuori cirolem che tanto non risponde a nessuno, il suo scopo è già raggiunto da un pezzo, quindi vogliamo sapere se si può utilizzare tutto ciò che già è in auto e se si come, adattatori, sponotti ecc ecc , cioè noi vogliamo attivi tutti i nostri dispositivi di serie (usb, retrocamera, microfono cell, comandi al volante, radio sotto chiave)
Attendiamo riscontri

eccomi qui sono io Luca Ciliberti ragazzi buongiorno a tutti,
allora provo a farvi un po di chiarezza, scusatemi non è menefreghismo è che tramite youtube, facebook e privati mess di questo forum non credevo di scatenare un 'polverone' tale. mi spiace che siano stati identificati CONFUSIONARI i MIEI VIDEO, il mio scopo era invece l'opposto di provare ad aiutare chi volesse fare la scelta come me, e purtroppo io essendo il beta tester ovvero nessuno su xpossible l'aveva montata prima di me, io ho fatto il lavoro in piu 'puntate' ovvero in piu giornate.
sia perche gli adattatori non sapevo che servissero, sia perche non avevo nessuna guida da poter seguire.
ho fatto diversi video, dove viene esplicato QUASI tutto, ma diciamo il grosso si.
vi dico comunque cosa serve SE UNO POSSIEDE UNA XPOSSIBILE:
- adattatore radio intendo adattatore che serve da mettere per far ricevere il segnale am\fm, comprato da phonocar
-adattatore retrocamera, compatibile con adattatore hyundai comprato da phonocar,
-adattatore per eventuale ripristino usb del tunnel centrale, NON COMPRATO, non obbligatorio, al max si usa un uscita usb supplementare fornita.

eccomi qui sono io Luca Ciliberti ragazzi buongiorno a tutti,
allora provo a farvi un po di chiarezza, scusatemi non è menefreghismo è che tramite youtube, facebook e privati mess di questo forum non credevo di scatenare un 'polverone' tale. mi spiace che siano stati identificati CONFUSIONARI i MIEI VIDEO, il mio scopo era invece l'opposto di provare ad aiutare chi volesse fare la scelta come me, e purtroppo io essendo il beta tester ovvero nessuno su xpossible l'aveva montata prima di me, io ho fatto il lavoro in piu 'puntate' ovvero in piu giornate.
sia perche gli adattatori non sapevo che servissero, sia perche non avevo nessuna guida da poter seguire.
ho fatto diversi video, dove viene esplicato QUASI tutto, ma diciamo il grosso si.
vi dico comunque cosa serve SE UNO POSSIEDE UNA XPOSSIBILE:
- adattatore radio intendo adattatore che serve da mettere per far ricevere il segnale am\fm, comprato da phonocar
-adattatore retrocamera, compatibile con adattatore hyundai comprato da phonocar,
-adattatore per eventuale ripristino usb del tunnel centrale, NON COMPRATO, non obbligatorio, al max si usa un uscita usb supplementare fornita.
Non li può fornire roadnav questi adattatori? Che ci dici del problema sottochiave del nav? Il microfono del vivavoce lo si può far funzionare?i comandi al volante funzionano tutti?

ti ho ben detto che li ho acquistati da roadnav quegli adattatori!
io ho preferito mettere sottochiave il navigatore per evitare di dimenticarmelo accceso ma non è obbligatorio
comandi al volante vanno tutti tranne la risposta e il termine chiamatoa

Ho mandato una mail chiedendo il prezzo di 5 o 10 unità. Vediamo cosa rispondono.
;)

ti ho ben detto che li ho acquistati da roadnav quegli adattatori!
@principe.cili veramente hai detto che li hai comprati da phonocar...

io ho preferito mettere sottochiave il navigatore per evitare di dimenticarmelo accceso ma non è obbligatorio
comandi al volante vanno tutti tranne la risposta e il termine chiamatoa

Quindi già non mi sta bene che non funzionino alcuni pulsanti...non c'è modo di farli funzionare?
Il nav originale è sotto chiave o no?
Il microfono del vivavoce lo si può far funzionare?

Ultima modifica:
Mi hanno risposto da roadnavi che lo sconto per 5 unità è del 10% e di 10 unità del 15%.
Le spese di spedizione sono di 85 USD circa cadauna ed anche facendo il cumulo non cambiano.
Resta l'incognita dogana...

Mi hanno risposto da roadnavi che lo sconto per 5 unità è del 10% e di 10 unità del 15%.
Le spese di spedizione sono di 85 USD circa cadauna ed anche facendo il cumulo non cambiano.
Resta l'incognita dogana...
Quanto costa di base? Link?

chiedo scusa, ho riletto ed ho detto una cavolata, io ho acquistato gli adattatori dalla phonocar, intendevo dire cosi, non da roadnav.
i comandi al volante al momento non funzionano quelli, e non so come risolvere.
il navigatore ORIGINALE si, è sottochiave, questo roadnav NO.

ho scritto cosi perche mi sembrava che l'avevamo gia scritto 15 volte minimo tutto qui,
comunque da google se scrivi roadnav è il primo che trovi come link

Ok!
Del vivavoce che mi dici?

il microfono del vivavoce mi è stato detto che non era obbligatorio aggiungerne uno esterno ma
ne gode di uno interno vicino allo slot dvd, non ho provato perche dovrei riaprire la macchina.

il microfono del vivavoce mi è stato detto che non era obbligatorio aggiungerne uno esterno ma
ne gode di uno interno vicino allo slot dvd, non ho provato perche dovrei riaprire la macchina.
Cmq quello originale non va?

a me non andava ma da quanto ho capito ad altri utenti si

a me non andava ma da quanto ho capito ad altri utenti si
Tu hai preferito aggiungerne un altro invece di usare quello già predisposto che nasce con la macchina e non si vede?
Ps ho cercato con google bon trovo il sito roadnav...

Indietro
Alto Basso