• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Soddisfatto o rimborsato?

Oggi ho ritirato la mia sexy. Sono molto contento e soddisfatto di tutto. Grazie a questo forum ho imparato molte cose prima ancora di avere in consegna la macchina. Continuerò a leggere per imparare ancora di più. Macchina molto bella e silenziosa con tutti gli optional che non avevo mai avuto in una macchina ma che sono facile da imparare l'uso. Ho fatto il pieno con 60 euro perché la macchina era al rosso. Un bel pieno di 50 litri di diesel. Tucson 1.7 xpossible bianca con interno nero. Per uso famigliare mi va bene così. Non ho nulla da lamentare fino adesso. Grazie
Ragazzi posseggo una 1700 xpossible da 13 giorni ho appena risolto il rumore baule regolando i gommini. .. ho percorso appena 700 km in piena goduria super super contento adoro l'eccezionale comodità del posto di guida il cambio morbido, frizione e volante leggerissimi, motore molto pronto e piacevole nell'erogazione... bellezza pazzesca non ha rivali è bellissima non trovo difetti. .... sono follemente innamorato! !

Una domanda per chi ha i sedili elettrici..... Quello del passeggero si alza e si abbassa?

Una domanda per chi ha i sedili elettrici..... Quello del passeggero si alza e si abbassa?
si hanno le stesse regolazioni del sedile guida a parte la regolazione lombare

Soddisfattissimo. Silenziosa, comoda, ampia. Nessun rumorino o difetto.

Dopo un mese e duemila chilometri la ricomprerei ad occhi chiusi;) auto oltre che bellissima esteticamente, davvero comodissima, silenziosa, con accessori di comfort e sicurezza di qualità (io ho tutti i pacchetti optional). Difficile paragonare le due motorizzazioni (diesel e benzina) ma sono rimasto davvero esterefatto dalle prestazioni del T-GDI 1600 abbinato al cambio sette marce a doppia frizione che vanno al di là di ogni più rosea aspettativa:):) Problemi? per il momento neanche l'ombra.

Che genere di problemino ?
Li ho scritti in altra discussione...te li accenno:
cofano motore si muoveva vistosamente sopra i 60 km/h
spia cinture di sicurezza lato passeggero mal funzionante
clock sordo dal retrotreno in partenza
cicolio ammortizzatori.

Problemi quasi tutti risolti in concessionaria.

Sono molto soddisfatto della mia 1.7 CRDI XPossible. Auto silenziosa, parca nei consumi, bellissima, tecnologica e comodissima. Se solo avessero previsto un sistema hi-fi degno di un auto di questa categoria .... Pazienza. La perfezione non è di questo mondo !

l'impianto audio puoi sempre potenziarlo come piace a te....e alla fine hai un'auto quasi perfetta!

La mia intenzione è quella di mettere un amplificatore e delle casse BOSE ;), alla fine sarà una spesa corposa ma va fatta subito per goderti la Tucson

non ho di che lamentarmi, non trovo difetti in questa tucson 1.7 xposs . Un comfort assoluto, mai provato in nessuna auto!!! la ricomprerei magari con xpack!! Anzi ora che mi ricordo solo l'audio nn mi soddisfa quando metto la pen drive, io che sono uno smanettone degli impianti con qualità e potenza, ma con la radio è potente

C'è l'ho da pochi giorni ma sono stracontento... Mi piace tutto, estetica interna e esterna, silenziosità, comodità, e bo io non trovo l'impianto audio così scadente.... Anzi tutt'altro.. Probabilmente dipenderà anche dai settaggi iniziali.. Un gran ferro per me.. Poi x motore e affidabilità ci ritroviamo dopo un'annetto almeno.. X un giudizio..

1. ticchettio a 1700 sembra sparito;)
  2. sistema media center (potevano mettere almeno i comandi vocali, visto che i microfoni già esistono)
  3. qualità audio mediocre
  4. per il resto un buono/ottimo prodotto (stranamente detto anche da chi ha tedesco)
  5. linea, rasenta il 10
  6. interni un buon 8

Ultima modifica:
per ora molto contento,anche se ho percorso solo 350 km,speriamo continui così

6000 km di spettacolo puro. Spero nell'aggiornamento del navigatore in tempi brevi

.......MOLTO MOLTO ........SODDISFATTO.........
Consumi , estetica , confort...........niente da invidiare alle rivali tedesche.......
POSSO DIRE CHE LA RICOMPREREI AD OCCHI CHIUSI..........

caro Boni non mi lamento per 2 mappe e un autoradio sarebbe il minimo cambiare il tutto,ma non son soddisfatto di avere acquistato questa tucson

caro Boni non mi lamento per 2 mappe e un autoradio sarebbe il minimo cambiare il tutto,ma non son soddisfatto di avere acquistato questa tucson

ma ti e' gia' arrivata ? di cosa non sei contento ?

Quali sono gli altri aspetti che non ti hanno soddisfatto?

Ciao Boni 72,l'ho ritirata il 26 febbraio,allora i consumi sto sui 10 km al litro,che facevo di più col sorento con mille kg in più e 2500 cc, ti premetto che faccio 10 km in andata e 10 al ritorno 60,70 km orari, 3 uscite autostradali sotto i 120 qualche centinaio di km in totale sono a circa 1200km,interni non dico scadenti ma non eccellenti,le plastiche fanno ridere,già escono i primi rumoretti vari,radio da 4 soldi,aria condizionata posteriore da ridere,luci anteriori da pena,sensori che svolgono il loro lavoro a tratti,e non pensavo gli optional che tra i depliants e l'auto ci fosse differenza in mancanza di alcune cosette insomma per 34000 mila eurini se permetti mi rode un pochino il c.......,scusatemi

Ciao Boni 72,l'ho ritirata il 26 febbraio,allora i consumi sto sui 10 km al litro,che facevo di più col sorento con mille kg in più e 2500 cc, ti premetto che faccio 10 km in andata e 10 al ritorno 60,70 km orari, 3 uscite autostradali sotto i 120 qualche centinaio di km in totale sono a circa 1200km,interni non dico scadenti ma non eccellenti,le plastiche fanno ridere,già escono i primi rumoretti vari,radio da 4 soldi,aria condizionata posteriore da ridere,luci anteriori da pena,sensori che svolgono il loro lavoro a tratti,e non pensavo gli optional che tra i depliants e l'auto ci fosse differenza in mancanza di alcune cosette insomma per 34000 mila eurini se permetti mi rode un pochino il c.......,scusatemi

Visto il prezzo e il consumo non credo tu abbia un 1.7 ma sicuramente una motorizzazione più potente...se cercavi consumi ridotti forse hai sbagliato acquisto.

Per tutto il resto personalmente io non ho riscontrato tutti questi problemi...sulla radio si può discutere ma anche li se cercavi un impianto ultimo grido di certo non prendevi uno stereo di serie.

Indietro
Alto Basso