• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sondaggio - Chilometri annui con Hyundai

Quanti chilometri in media fai all' anno con la tua Hyundai?

• Votanti
    143
Votato: essendo oggi il compleanno della mia i10 ed avendovi in due anni percorso 28077 km, ho una media di 14038,5 km annui. Tanti per una citycar...

Partecipo volentieri anche io: 22.000 media annua, (quasi) tutti in extra urbano.
Un saluto a tutti e un ringraziamento a gig per il sondaggio.

Ciao
Carlo

• Mi piace
Reazioni: gig
Prima percorrevo circa 25/30.000 km annui, ora mi aggiro intorno ai 15.000

• Mi piace
Non vota più nessuno...? :)

• Mi piace
15.000 km
Ciao :)

• Mi piace
Quando arrivo all'anno te lo dico.. per ora sono a poco 2 mesi 10 giorni e vado per i 3700. :)

Avendo una media di 1850 km al mese circa, se la mantieni così sarai nel "girone" tra 15000 e 30000 (avendo una media di 22000 km annui). Certo, poi dipende dal chilometraggio che percorrerai ogni mese: è ancora presto per dirlo! ;)

votato! per la precisione io faccio tra 50.000 e 60.000 all'anno.
e non sono un rappresentante...:)

• Mi piace
votato! per la precisione io faccio tra 50.000 e 60.000 all'anno.
e non sono un rappresentante...:)

wow! ;) Complimenti per il record! (per ora sei quello che ne percorre di più, se non erro!) ;)
Grazie per il voto :)

R: Sondaggio - Chilometri annui con Hyundai

34.000km chiusi a dicembre con la mia tuscani ed e stata ferma 2 mesi in officina

• Mi piace
34.000km chiusi a dicembre con la mia tuscani ed e stata ferma 2 mesi in officina

Non hai messo il voto nel sondaggio... :) Ti invito a farlo, basta premere sul cerchio corrispondente al tuo chilometraggio :)

Fatto

• Mi piace
Grazie lucam e anche a quanti altri hanno votato dopo l' "UP" ;)

Ragazzi il sondaggio non è mica chiuso ;) Votate! :D:D

Tra 15 e 30.000 XD ma solo sommando la mia Getz e la ix20 dei miei. Io faccio 10.000km l'anno, mediamente. In passato è stata usata di più, ma è da due anni che è mia, e ho percorso esattamente 20.000km. Infatti, l'auto viene usata assiduamente da me nei weekend, più nel periodo invernale grazie alla buona tenuta sulla neve.
La ix20 invece, a due anni dall'acquisto, ha 15.000km, viene infatti usata solo per andare al lavoro nel periodo estivo, più qualche km in autostrada fino a Torino, per acquisti.

• Mi piace
Grazie ragazzi ;) Io ora sono a più di 35000. La macchina ha due anni e cinque mesi. Percorro 10% citta, 70% extraurbano e 30% autostrada :)

Ci deve essere un errore nelle percentuali: la somma non dà 100%. Con l' occasione invito anche a votare :D

Indietro
Alto Basso