• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sondaggio - Chilometri annui con Hyundai

Quanti chilometri in media fai all' anno con la tua Hyundai?

• Votanti
    143
Ci deve essere un errore nelle percentuali: la somma non dà 100%. Con l' occasione invito anche a votare :D
Grazie a chi ha sistemato. Ora è giusta la somma ;)

Eccomi.. ICHISINA ha compiuto il suo primo anno.. e come promesso ho compilato il sondaggio. Anche se secondo me è troppo poco preciso. Ad ogni modo ho percorso 14400 km, quindi ho dovuto segnare 10-15 mila km.

Eccomi.. ICHISINA ha compiuto il suo primo anno.. e come promesso ho compilato il sondaggio. Anche se secondo me è troppo poco preciso. Ad ogni modo ho percorso 14400 km, quindi ho dovuto segnare 10-15 mila km.

Perché lo definisci troppo poco preciso? Dopotutto fai tra i 10 e i 15000 km e dunque va segnato lì. Certo non mi potevo mettere a scrivere ogni migliaia, ho giusto segnato gli intervalli di km più diffusi ;);) Grazie per il voto e buona ix20! :D

votato...siamo in molti a fare oltre 20000 km, le macchinine le spremiamo bene

votato...siamo in molti a fare oltre 20000 km, le macchinine le spremiamo bene
Grazie! Ovviamente dipende dal tipo di auto; comunque in media siamo abbastanza viaggiatori tutti sul forum ;)

Perché lo definisci troppo poco preciso? Dopotutto fai tra i 10 e i 15000 km e dunque va segnato lì. Certo non mi potevo mettere a scrivere ogni migliaia, ho giusto segnato gli intervalli di km più diffusi ;);) Grazie per il voto e buona ix20! :D

Più che poco preciso, lo definirei inutile come sondaggio, perchè gli intervalli sono troppo grandi.
Soprattutto l'intervallo che mi riguarda: 10-15 mila/anno.
Pensa che chi fa fino a 10-12mila km/anno potrebbe benissimo prendersi un benzina, mentre per chi supera tale dato è preferibile un diesel o gpl.

Dillo alle assicurazioni ...ahahaha.. se fai dei preventivi online e scrivi 11000 km/annui invece di 15000 il costo scende!
Un salutone a tutti da ICHISINA! ;)

Più che poco preciso, lo definirei inutile come sondaggio, perchè gli intervalli sono troppo grandi.
Soprattutto l'intervallo che mi riguarda: 10-15 mila/anno.
Pensa che chi fa fino a 10-12mila km/anno potrebbe benissimo prendersi un benzina, mentre per chi supera tale dato è preferibile un diesel o gpl.

Dillo alle assicurazioni ...ahahaha.. se fai dei preventivi online e scrivi 11000 km/annui invece di 15000 il costo scende!
Un salutone a tutti da ICHISINA! ;)

Beh rispetto il tuo parere. Personalmente lo ritengo abbastanza utile per capire che anche un' auto a benzina può essere sfruttata con ottimi risultati, esempio lampante la mia i10, con la media di cui parlavi sopra di circa 15000 annui; essendo un 1.1 benzina ;)

Spero che non sia stata creata già tempo fa una simile discussione (col tasto cerca non è emerso nulla di simile), e mi auguro che questa sia la sezione adatta (vedendo qui sondaggi che poco si discostano da questo argomento). Non me ne vogliate se ho sbagliato sezione... Siamo sotto Natale! ;) Se la sezione è giusta e il sondaggio non esiste già, chiedo anche di metterlo in rilievo

Qual è il tuo chilometraggio annuo? Vota! :)
spero di fare tanti chilometri.......anche se saranno molti per lavoro

26000 km in 4 anni significa una media di circa 6500 annui. Ora che però è stata affiancata da un altro mezzo che in quanto a consumi non è certo un campione, le percorrenze saranno ridistribuite e la Hyundai macinerà sicuramente più km!

Io con la mia j30 GPL ne ho 100.000, qualcuno ne ha di più,' qualche problema insorto ?

Vale fare la somma tra i40 e h350?! Se così fosse supero abbondantemente i 30mila... hihihi

Votato: siamo a circa 8.000 Km annui.
Ciao a tutti!

Situazione corrente:
i40 con 103.000km - percorrenza annuale circa 40.000km/anno
i20 con 301.000km - percorrenza annuale circa 30.000km/anno

fanno 70.000km/anno

Io spero mi accompagni ancora per molti km e sempre così bene come ha fatto finora

Indietro
Alto Basso