Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perdonami se mi intrometto di nuovo, stavolta per una curiosità: dai risultati di questo tuo sondaggio vedo che hai votato sia 9 che 10. Come hai fatto?!
Ciao...
In realtà è un 9 e mezzo...
così viene un pò alterato il risultato dato che conteranno come 2 voti!
Non voto perchè ho una i10, ma chiedo ai moderatori, dato che tempo fa creai un sondaggio identico per la i10 in cui votò (come potete vedere qui, nei risultati del sondaggio) credo erroneamente l' utente "brunelloday77", possessore, a quanto risulta dal profilo, dell' auto in oggetto in questo sondaggio (la ix20), chiedo, quindi, di spostare, se possibile, il suo voto dal mio al sondaggio dell' utente "IX20". Ringrazio anticipatamente per la collaborazione e saluto, scusandomi per lo spazio occupato.
GIG
Ringrazio per la giusta precisazione, ma v non c'è alcuno sbaglio, sono possessore oltre ad una ix20, anche di una I10 che guida mia moglie.
Sei deluso o contento dell'acquisto della tua IX20?
Inserisci il tuo voto da 0 a 10.
il voto è 9. è una macchina bellissima. I difetti sono:visibilità posteriore penosa, rumoretti areodinamici a velocità sostenute, consumo carburante soprattutto in città e con guida allegra, motore fiacco sotto i 1500 giri,plastiche interne non resistentissime, volante da tenere caro caro, bluthuth incomprensibile... per il resto è magnifica e bellissima, comoda, grande, non cara, accessoriata...ke dire mi piace da morire.
è uscito un aggiornamento che sistemaho dato un 7 perchè la macchina mi piace da impazzire ma non risolvere il battito degli iniettori e l'erogazione del 1.4 crdi è una grave mancanza...soprattutto sapendo che il problema sembra sia stato risolto sulla 1.4 crdi della i30.....
Ciao a tutti,
c'è una persona che ha votato 3 ed una 5.
Sarei curioso di sapere il perchè di queste insufficienze.
Potete commentare la vostra scelta.
Grazie.