• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sondaggio: GRADO DI SODDISFAZIONE DELLA TUA IX20.

Dai un voto alla tua IX20.

• Votanti
    46

IX20

Utente
Punteggio reazioni
10
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
IX20 1.6 115cv
Sei deluso o contento dell'acquisto della tua IX20?

Inserisci il tuo voto da 0 a 10.

Non voto perchè ho una i10, ma chiedo ai moderatori, dato che tempo fa creai un sondaggio identico per la i10 in cui votò (come potete vedere qui, nei risultati del sondaggio) credo erroneamente l' utente "brunelloday77", possessore, a quanto risulta dal profilo, dell' auto in oggetto in questo sondaggio (la ix20), chiedo, quindi, di spostare, se possibile, il suo voto dal mio al sondaggio dell' utente "IX20". Ringrazio anticipatamente per la collaborazione e saluto, scusandomi per lo spazio occupato. :)
GIG

Perdonami se mi intrometto di nuovo, stavolta per una curiosità: dai risultati di questo tuo sondaggio vedo che hai votato sia 9 che 10. Come hai fatto?! ;)
Ciao... :)

Votato: 10.
La miglior auto del mercato delle piccole monovolumi che si muove bene sia in città, considerate le dimensioni esterne, che fuori , considerato lo spazio abbondante sia per i passeggeri che per i bagagli. E' anche non cara e ben dotata.
Ottima anche la guidabilità: frizione leggerissima, posizione di guida comoda ed accogliente, innesti del cambio morbidi e freni perfetti.
Per quanto riguarda il discorso delle sospensioni, essendo un pò morbide, assorbono al meglio ogni asperità, penalizzando un pò l'ingresso nelle curve e la guida sportiva in generale. Considerato che è una monovolume, direi che la scelta è coerente. Grazie anche all'ESP di serie, trovo l'auto molto stabile, ha un comportamento genuino che non mette in difficoltà neppure un autista mediocre o sotto la media.

Perdonami se mi intrometto di nuovo, stavolta per una curiosità: dai risultati di questo tuo sondaggio vedo che hai votato sia 9 che 10. Come hai fatto?! ;)
Ciao... :)

In realtà è un 9 e mezzo... :cool:

così viene un pò alterato il risultato dato che conteranno come 2 voti! ;)

così viene un pò alterato il risultato dato che conteranno come 2 voti! ;)

Effettivamente è vero. Infatti se non ricordo male per quello della i10 non ho consentito la scelta multipla... :)

Grazie ma non c'è nessuno sbaglio

Non voto perchè ho una i10, ma chiedo ai moderatori, dato che tempo fa creai un sondaggio identico per la i10 in cui votò (come potete vedere qui, nei risultati del sondaggio) credo erroneamente l' utente "brunelloday77", possessore, a quanto risulta dal profilo, dell' auto in oggetto in questo sondaggio (la ix20), chiedo, quindi, di spostare, se possibile, il suo voto dal mio al sondaggio dell' utente "IX20". Ringrazio anticipatamente per la collaborazione e saluto, scusandomi per lo spazio occupato. :)
GIG

Ringrazio per la giusta precisazione, ma v non c'è alcuno sbaglio, sono possessore oltre ad una ix20, anche di una I10 che guida mia moglie.

Ringrazio per la giusta precisazione, ma v non c'è alcuno sbaglio, sono possessore oltre ad una ix20, anche di una I10 che guida mia moglie.

Chiedo scusa :): incuriosito dal voto, infatti, non avendo mai letto tuoi post sulla i10, ho cliccato sul tuo profilo e ho visto che compariva solo la ix20 (giustamente c' è spazio solo per una nel profilo!), e allora ho pensato avessi interpretato il sondaggio come un "Dai un voto alla tua Hyundai" e non alla tua i10. Tutto chiarito, allora! Ritiro quindi la richiesta, ovviamente, e mi scuso con "Brunelloday"... :) A presto e buon anno! ;)

C'è qualcosa che non và nei risultati di questo sondaggio: la somma delle percentuali da 120%.

voto 8
ottimo veicolo per la famiglia,motore elastico,buona stabilità e guidabilita, ottime frizione e cambio, abitabilita' ottima e dotazione di serie superiore alle concorrenti.
purtroppo la cosa che mi fa un pò arrabiare è la poca cura per l' assemblaggio delle parti della carrozzeria e degl'interni nonostante l'uso di materiali per la costruzione di buona qualità.ci vorrebbe una maggior cura nell'assemblaggio del cruscotto e un po piu' di controlli alla fine della catena di produzione sull'assemblaggio delle lamiere

Sei deluso o contento dell'acquisto della tua IX20?

Inserisci il tuo voto da 0 a 10.

il voto è 9. è una macchina bellissima. I difetti sono:visibilità posteriore penosa, rumoretti areodinamici a velocità sostenute, consumo carburante soprattutto in città e con guida allegra, motore fiacco sotto i 1500 giri,plastiche interne non resistentissime, volante da tenere caro caro, bluthuth incomprensibile... per il resto è magnifica e bellissima, comoda, grande, non cara, accessoriata...ke dire mi piace da morire.

il voto è 9. è una macchina bellissima. I difetti sono:visibilità posteriore penosa, rumoretti areodinamici a velocità sostenute, consumo carburante soprattutto in città e con guida allegra, motore fiacco sotto i 1500 giri,plastiche interne non resistentissime, volante da tenere caro caro, bluthuth incomprensibile... per il resto è magnifica e bellissima, comoda, grande, non cara, accessoriata...ke dire mi piace da morire.

bluthuth forse è incomprensibile perchè non sai neanche come si scrive. Su questo Forum ho fatto una guida molto semplice e intuitiva. https://www.hyundai-club.eu/showthr...lassic-e-Comfort/page9&highlight=crossoverboy
Sia chiaro non volevo offendere nessuno, spero che tu possa capire la mia battuta.

Per il resto sono tutti piccoli difettucci che ci possono anche stare su una macchina del genere.
Per il volante io l'ho richiesto in garanzia e deve ancora arrivare con il pommello abbinato.

ho dato un 7 perchè la macchina mi piace da impazzire ma non risolvere il battito degli iniettori e l'erogazione del 1.4 crdi è una grave mancanza...soprattutto sapendo che il problema sembra sia stato risolto sulla 1.4 crdi della i30.....

ho dato un 7 perchè la macchina mi piace da impazzire ma non risolvere il battito degli iniettori e l'erogazione del 1.4 crdi è una grave mancanza...soprattutto sapendo che il problema sembra sia stato risolto sulla 1.4 crdi della i30.....
è uscito un aggiornamento che sistema

si, so come si scrive, era ironica la cosa. ora consulterò il link da te inserito. grazie.

Ho' votato 9! Perché trovo che sia una macchina veramente comoda,spaziosa e dal motore quasi perfetto! Ero perplesso sul 1.4 invece! Puoi girare allegro ma anche ottimizzare! Ottima stabilita e senso di sicurezza percepito a bordo! Accessori ben al di sopra della media/costo! Brava Hyundai!

Ciao a tutti,
c'è una persona che ha votato 3 ed una 5.
Sarei curioso di sapere il perchè di queste insufficienze.
Potete commentare la vostra scelta.
Grazie.

Ciao a tutti,
c'è una persona che ha votato 3 ed una 5.
Sarei curioso di sapere il perchè di queste insufficienze.
Potete commentare la vostra scelta.
Grazie.

Quello che ha votato 5 (l' utente lorenzo77 credo lo abbia fatto per la faccenda dell' olio che supera il livello del massimo (c' è una discussione aperta in merito, non entro nell' argomento); per quanto concerne il basso voto di java305, ti basti vedere il messaggio numero 14 di questa discussione. Mi sembrano votazioni comprensibili da parte loro! :)

Indietro
Alto Basso