- Punteggio reazioni
- 6.778
- Provincia
- La-Spezia SP
- Auto ed Allestimento
- ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
- Anno
- 2014
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho preso la velvet dune perche di serie e nn mi sembre un brutto colore...avessi potuto prendevo quella azzurraVisti i colori particolarmente brillanti e giovanili disponibili per la nuova KONA, vi propongo questo sondaggio per capire quali sono i gusti di chi ha scelto questo modello!!!
Votate!
Vedi l'allegato 26160
E un colore che nn avrei ma scelto...ma purtroppo 650 euro in piu nn li avevo...ma cmq son rimasto stupito...e proprio bello e cambia colore...va dal grigio senza riflessi al grigio con riflessi bronzo o marrone...e devo dire che mi piace...nn l avrei mai detto...sono amante del blu....e piace anche molto alla gente....nel comprare a scatola chiusa e una delle poche volte che mi e andata bene...a me il colore piace molto,ho preso lo stesso colore.
E un colore che nn avrei ma scelto...ma purtroppo 650 euro in piu nn li avevo...ma cmq son rimasto stupito...e proprio bello e cambia colore...va dal grigio senza riflessi al grigio con riflessi bronzo o marrone...e devo dire che mi piace...nn l avrei mai detto...sono amante del blu....e piace anche molto alla gente....nel comprare a scatola chiusa e una delle poche volte che mi e andata bene...
E ti dirò di piu dalla brosciur i cerchi nn mi piacevano ma solito discorso di soldi mi sono accontentato....e quando li ho visti dal vivo mi son piaciuti...anzi c era un altra kona con i cerchi da 17 ma nn rendevano come i miei.....
Concordo con te...hyundai da quel punto di vista e avanti anni luce....Questa cosa del colore variabile e dei riflessi è abbastanza comune per le Hyundai.
Anche sulla Tucson, soprattutto con il White Sand si notano molti riflessi e cambi di luce, ma anche sulla mia MoonRock che è parecchio scura, il colore varia molto in base alla luce.
Saranno le forme o il tipo di colorazione, ma credo sia un punto di forza estetico della casa.
sulla mia Dark Knight Kona i riflessi sono favolosi, mettono in evidenza le linee accattivanti da ogni angolazioneConcordo con te...hyundai da quel punto di vista e avanti anni luce....
E' un bel grigio, che non stacca molto con i passa ruota e le parti di plastica. Rende la Kona molto fine e diversa dagli altri colori. L'ho vista in consegna dal concessionario, beh il 28/1/18 l'ho ordinata così. Kona 1.6 4wd Style con cuciture e cinture di sicurezza rosse . consegna 90/120 gg.Presa dark knight, sempre stato amante della tonalità grigio scuro... però ancora mai visto dal vivo, speriamo bene
si, dipende molto dai perlanti che usano nelle vernici. Gli iridescenti hanno una perlatura colorata, che a seconda alla quantità di luce e di inclinazione dei raggi solari, cambioal'effetto in modo più o meno marcato. E' un effetto voluto, e i materiali sono di qualità.Questa cosa del colore variabile e dei riflessi è abbastanza comune per le Hyundai.
Anche sulla Tucson, soprattutto con il White Sand si notano molti riflessi e cambi di luce, ma anche sulla mia MoonRock che è parecchio scura, il colore varia molto in base alla luce.
Saranno le forme o il tipo di colorazione, ma credo sia un punto di forza estetico della casa.
Mi sembra di avere capito di si.ma non ho la certezza...nessuno perché auto in europa ancora nessuna.Questa è la Velvet giusto? Ma il nuovo Galaxy Grey è uguale? Grazie
OKMi sembra di avere capito di si.ma non ho la certezza...nessuno perché auto in europa ancora nessuna.