• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

SONDAGGIO Kona: quale colore avete scelto?

Quale colore hai scelto per la tua KONA?

• Votanti
    148
La mia è bianca, com'è l'ho vista me ne sono innamorato, ieri era parcheggiata vicino ad un SUV Jaguar, chiaramente un veicolo superiore sia in prezzo che in prestazioni e con tutto il mio stupore, 2 ragazzini, passando, vicino alle due auto, hanno esclamato, hai visto che fi** la nuova Hyundai. Incredibile, c'era il proprietario della Jaguar, che è stato investito da uno sconforto terribile, impallidito si girato verso la kona, mettendosi a posto una sciarpina, se ne andato via in preda ad una frustrazione senza pari. ahahahah
La mia sarà :( bianca... quando arriverà! o_O

Io ho preso il pulse Red, lo trovo un colore davvero bello, a seconda della luce esterna varia non poco, sotto il sole questo colore rende al massimo e fa davvero la sua bella figura.

Io ho preso il pulse Red, lo trovo un colore davvero bello, a seconda della luce esterna varia non poco, sotto il sole questo colore rende al massimo e fa davvero la sua bella figura.
Si infatti...

Io ho ordinato il colore Galaxy Grey, sopratutto per risparmiare i 650 euro... speriamo che dal vivo sia piacevole

io preso, quando arrivera la mia xp full optional, colore phantom black, con tetto a contrasto, tipo style, bianco opaco. il tetto lo fa il concessionario su sua iniziativa per personalizzare le xp

Ciao a tutti 1.0 tgdi Comfort CHALK WHITE ordinata stamattina mi piace da impazzire!

81D80888-F728-4D9B-B6E9-746B026279F8.jpeg 0C8B4ED7-80BE-467B-8D22-81C150EAA737.jpeg 11E73250-87FC-4BC8-8288-0E921C51C909.jpeg Pulse red , confermo che alla luce del sole risalta davvero, però ne ho visto una senza tetto a contrasto e non mi ha fatto impazzire a differenza della mia scelta con tetto dark night che fa la differenza

2019-01-23_08-42-23.jpg Confermo, ce l'ho come la tua e mi meraviglio ancora della bellezza colore abbinato al tetto nero

la mia non ha il tetto a contrasto, e' total red, non lo so, sara' questione di gusti, ma la trovo maledettamente bella cosi':):)

sulla mia Dark Knight Kona i riflessi sono favolosi, mettono in evidenza le linee accattivanti da ogni angolazione
Concordo, ho preso una >Style Dct 136cv con PP e dark knight; alla luca diurna bei riflessi.-

Manca il Sunset Red della Kona EV :)

Adesso si chiama ATLAS WHITE

Nella lista manca il mio Cyber Grey... non so se esistesse anche nella versione pre-restyling con un altro nome.

Ma perché usano tutti quei nomi strani... non sarebbe più semplice tipo "Grigio Vincenzo", "Bianco Bianca", "Nero Norberto", "Rosso Caterina", "Azzurro Brunilde", ecc?

Aggiornata la lista colori. Ho incluso quelli entrati in listino col restyling di un anno fa, oltre a quelli esclusivi per le Kona elettriche.
Se poi qualche colore è cambiato solo nel nome, questo va al di là delle mie conoscenze, ma tanto l'importante è che ognuno voti il proprio ;)

P.s: se ho tralasciato uno o più colori, ditemi pure e aggiungo volentieri

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso